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Bando di gara - Lotto 1 CIG 9657213845 - Lotto 2 CIG 9657293A49 - Lotto 3 CIG 9657317E16 - Lotto 4 CIG96573709D4 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Soelia S.p.a., sede legale Via Pietro Vianelli n.1, 44011 Argenta (Fe), C.F. e P. Iva 01328110380 - sito web www.soelia.it - Pec soelia@pec.soelia.it - contatti Ufficio Gare Dott.ssa Laura Diani tel. 0532/853359 e Dott.ssa Eleonora Campana tel. 0532/853364, mail ufficiogare@soelia.it. La documentazione di gara completa e' disponibile e scaricabile gratuitamente dal sito web della societa' Soelia S.p.A. https://www.soelia.it/trasparenza/atti-delle-amministrazioni-aggiudic atrici/ e dalla piattaforma telematica SATER. Indirizzo trasmissione offerte: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Tipo di appalto: procedura telematica aperta per l'appalto del servizio di sfalcio delle banchine e delle scarpate delle strade comunali e di pulizia, manutenzione ed escavazione di bocchette di scolo stradali in Argenta capoluogo e frazioni- anno 2023. Il luogo di svolgimento del servizio e' il Comune di Argenta - Provincia di Ferrara NUTS: ITH56. L'affidamento e' suddiviso nei seguenti lotti: Lotto 1 - sfalcio Banchine e scarpate nelle frazioni di Anita, Longastrino e Filo per € 86.834,69 di cui € 2.529,17 per oneri sicurezza; Lotto 2 - sfalcio Banchine e scarpate in Argenta capoluogo e nelle frazioni di San Biagio, Filo, Bando e Campotto per € 106.545,87 di cui € 3.103,28 per oneri sicurezza; Lotto 3 - sfalcio Banchine e scarpate nelle frazioni di Campotto, Boccaleone, Benvignante, Consandolo, Ospital Monacale, Traghetto, San Nicolo', Santa Maria Codifiume per € 93.363,29 di cui € 2.719,32 per oneri sicurezza; Lotto 4 - pulizia, manutenzione ed escavazione di bocchette di scolo stradali per € 21.073,80 di cui € 613,80 per oneri sicurezza. La durata dell'appalto e' di 1 (uno) anno decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni: provvisoria e definitiva conformi agli artt. 93 e 103 del D.lgs. n. 50/2016. Modalita' di pagamento: come indicato negli atti di gara. Condizioni di partecipazione: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: procedura aperta europea ex artt. 35, comma 1, lett. c), e 60 del D.lgs. 50/2016 tramite la piattaforma regionale SATER - Sistema Acquisti Telematici Emilia - Romagna in ossequio dell'art. 58 D.lgs. n. 50/2016 accessibile dal seguente link: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Criterio di aggiudicazione: criterio del minor prezzo sull'importo a base di gara ai sensi dell'articolo 95, comma 4, D.lgs. n. 50/2016. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 09:00 del 20/03/2023. Apertura delle offerte: ore 10.00 del 20/03/2023. Le modalita' di partecipazione alla "Seduta virtuale" sono esplicitate nell'apposita guida accessibile dal sito https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/help/guide/manuali-oe SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Organo competente per le procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per l'Emilia - Romagna, Strada Maggiore n.53, Bologna Il responsabile unico del procedimento ing. Federico Curzola TX23BFM4584