FONDIMPRESA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 22-3-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: FONDIMPRESA - VIA DEI VILLINI 3/A-  ROMA  00161  -  ITALIA
Telefono: +39  0669542235  email:  ufficiogare@fondimpresa.it  Codice
NUTS:ITI43 Persona  di  contatto:  Alessandro  Agostinucci  Indirizzi
Internet:  Indirizzo  principale:  https://www.fondimpresa.it/   I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
https://www.fondimpresa.it/gare.    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di   partecipazione   vanno   inviate   in   versione    elettronica:
https://fondimpresa.pro-q.it/   I.4)    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice:  Altro  tipo:  Fondo  paritetico   interprofessionale
nazionale per la formazione continua - Fondimpresa.  I.5)  Principali
settori   di   attivita':   Altre   attivita':    Fondo    paritetico
interprofessionale   nazionale   per   la   formazione   continua   -
Fondimpresa. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Procedura aperta per  l'affidamento  del  servizio  di
pulizia della  sede  nazionale  di  Fondimpresa  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 90910000 Servizi di  pulizia  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Servizi. II.1.4) Breve descrizione: L'oggetto del  servizio  si  puo'
raggruppare nelle seguenti attivita': A. Pulizia ordinaria,  distinta
in:1. "Mattina"2. "Pausa pranzo".  B.  Sanificazione  (COVID-19).  C.
Disinfezione, disinfestazione e  derattizzazione  "a  richiesta".  D.
Pulizia straordinaria "a richiesta" E.  Facchinaggio  "a  richiesta".
Per la descrizione dettagliata delle attivita' che saranno dedotti ad
oggetto dell'affidamento, si rinvia al  Capitolato  tecnico.  II.1.5)
Valore  stimato:  Valore,  IVA  esclusa:  865  261.00  EUR.   II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
no. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43
Roma. Luogo principale  di  esecuzione:  Tutte  le  attivita',  salvo
diversa disposizione del DEC, dovranno essere svolte presso  la  sede
del Fondo in Via dei Villini n.  3/A  in  Roma.  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto:  L'oggetto  del  servizio  si  puo'  raggruppare  nelle
seguenti attivita': A. Pulizia ordinaria, distinta in:  1.  "Mattina"
2.  "Pausa  pranzo"  B.  Sanificazione  (COVID-19)  C.  Disinfezione,
disinfestazione  e   derattizzazione   "a   richiesta"   D.   Pulizia
straordinaria "a richiesta" E. Facchinaggio  "a  richiesta".  Per  la
descrizione  dettagliata  delle  attivita'  che  saranno  dedotti  ad
oggetto dell'affidamento, si rinvia al  Capitolato  tecnico.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA  esclusa:  519  157.00  EUR
II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi:  36.  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo:  si.  Descrizione  dei  rinnovi:  Il
contratto puo' essere rinnovato, alle medesime  condizioni,  per  una
ulteriore durata pari a 24 mesi, per un ulteriore importo massimo  di
€ 346.104,00 al netto di IVA e/o di altre  imposte  e  contributi  di
legge, nonche' degli oneri  per  la  sicurezza  dovuti  a  rischi  da
interferenze, ribassato dalla percentuale unica offerta  in  sede  di
gara dall'aggiudicatari. II.2.10) Informazioni sulle  varianti:  Sono
autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)  Informazioni   relative   alle
opzioni:  Opzioni:  no.  II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi
dell'Unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no  II.2.14)
Informazioni complementari: Denominazione: Fondimpresa  -  Indirizzo:
Via dei Villini n. 3/a, 00161 Roma - Indirizzo di  posta  elettronica
certificata (PEC): ufficiogare@fondimpresapec.fondimpresa.it - Pagina
sito internet relativo all'appalto: https://www.fondimpresa.it/gare -
Piattaforma      telematica      di      e-procurement       "PRO-Q":
https://fondimpresa.pro-q.it/ - CIG:  9701128813  -  RUP:  Alessandro
Agostinucci. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura aperta. IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli
appalti   pubblici:   si'.   IV.2)    Informazioni    di    carattere
amministrativo. IV.2.2) Termine per il ricevimento  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Data: 31/05/2023  Ora  locale:23:59.
IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte  o
delle domande  di  partecipazione:  Italiano.  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte Data: 06/06/2023 Ora locale: 10:30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  si.  VI.4)
Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di  ricorso:  Denominazione   ufficiale:   Tribunale   Amministrativo
Regionale Lazio -  Roma  -  Italia.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente  avviso  per  la  pubblicazione  sulla  Gazzetta   Ufficiale
dell'Unione Europea: 08/03/2023. 

                        Il direttore generale 
                             Elvio Mauri 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.