AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 24-3-2023)

 
Variante in corso d'opera - Avviso di modifica di appalto durante  il
                        periodo di validita' 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE  I.1)  Denominazione  e  indirizzi  -
Denominazione ufficiale: Azienda Trasporti  Milanesi  S.p.A.  -  Foro
Buonaparte, 61 - Citta': Milano -  Codice  postale:  20121  -  Paese:
Italia - E-mail: responsabileacquisti@atm.it -  Tel.  02.4803.7428  -
Indirizzi Internet: http://www.atm.it; 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:  Assistenza  rilievi
topografici - CIG 7509947C4E -  Numero  di  riferimento:  Appalto  n.
1000048455;  II.1.2)  Codice  CPV  principale:   71351810-4   Servizi
topografici; II.1.3) Tipo  di  appalto:  Servizi;  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: Codice NUTS: ITC4C; II.2.4) Descrizione  dell'appalto  al
momento della conclusione del contratto: Servizio di  Assistenza  per
rilievi topografici; II.2.7) Durata del contratto  d'appalto:  Inizio
27.07.2018 - Fine:  27.07.2023;  II.2.13)  Informazioni  relative  ai
fondi dell'Unione Europea - L'appalto e' connesso ad un progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No; 
  SEZIONE V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO  Contratto  d'appalto  n.:
3000100667; V.2.1)  Data  di  conclusione  del  contratto  d'appalto:
27.07.2018 V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte  L'appalto  e'  stato
aggiudicato a un raggruppamento di  operatori  economici:  no  V.2.3)
Denominazione e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: GEO
& DOMUS S.r.l. Via G. da Saliceto, 1 29010 ROVELETO DI  CADEO  Codice
NUTS: IT Italia Paese: Italia Il contraente e'  una  PMI:  no  V.2.4)
Informazioni relative al valore del contratto d'appalto  (al  momento
della  conclusione  del  contratto;  IVA   esclusa)   Valore   totale
dell'appalto: 83.356,08 EUR 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR per la Lombardia  -
Ufficio accettazione ricorsi  Indirizzo  postale:  Via  Corridoni  39
Citta': Milano Codice postale: 20122 Paese: Italia VI.4.3)  Procedure
di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione  dei
ricorsi: 30 giorni decorrenti  dall'ultima  delle  comunicazioni  del
provvedimento di aggiudicazione di cui all'art. 76 del D.Lgs. 50/2016
o, per le clausole di gara immediatamente lesive, dalla pubblicazione
dell'avviso sulla Gazzetta ufficiale della  Repubblica  italiana,  ai
sensi del D.Lgs. 104/2010. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE ALL'APPALTO VII.1.1) Codice  CPV  principale
71351810-4 Servizi  topografici  VII.1.2)  Codici  CPV  supplementari
VII.1.3)  Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:  IT  Italia   VII.1.4)
Descrizione  dell'appalto:  Servizio  di   Assistenza   per   rilievi
topografici VII.1.5) Durata del contratto d'appalto Inizio: 27.7.2018
Fine:  27.7.2023  VII.1.6)  Informazioni  relative  al   valore   del
contratto  d'appalto  (IVA  esclusa)  Valore  totale  del   contratto
d'appalto: 83.356,08  EUR  VII.1.7)  Denominazione  e  indirizzo  del
contraente Denominazione ufficiale: GEO &  DOMUS  S.r.l.  Via  G.  da
Saliceto, 1 29010 ROVELETO DI CADEO Codice  NUTS:  IT  Italia  Paese:
Italia  Il  contraente/concessionario  e'  una   PMI:   no   VII.2.1)
Descrizione delle modifiche Natura e  portata  delle  modifiche  (con
indicazione  di   eventuali   modifiche   contrattuali   precedenti):
Integrazione economica del contratto in oggetto al fine di  assolvere
alle  richieste  progettuali  provenienti  dal   Comune   di   Milano
relativamente al rinnovo degli impianti di armamento VII.2.2)  Motivi
della modifica Necessita'  di  servizi  supplementari  da  parte  del
contraente [articolo 43, paragrafo 1,  lettera  b),  della  direttiva
2014/23/UE, articolo 72, paragrafo 1,  lettera  b),  della  direttiva
2014/24/UE, articolo 89, paragrafo 1,  lettera  b),  della  direttiva
2014/25/UE] Descrizione dei motivi economici o tecnici e dei disguidi
e della duplicazione dei costi  che  impediscono  un  cambiamento  di
contraente: le prestazioni supplementari si sono rese necessarie  per
attivita' impreviste emerse nel corso  di  esecuzione  del  contratto
VII.2.3) Aumento del prezzo  Valore  totale  aggiornato  dell'appalto
prima  delle  modifiche  (tenendo  conto   di   eventuali   modifiche
contrattuali e adeguamenti di prezzo precedenti  e,  nel  caso  della
direttiva  2014/23/UE,  dell'inflazione  media  dello  Stato   membro
interessato)  Valore,  IVA  esclusa:  83.356,08  EUR  Valore   totale
dell'appalto dopo le modifiche Valore, IVA esclusa: 100.027,30 EUR 

                  Acquisti e appalti - Il direttore 
                     dott. Alessandro Martinoli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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