Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - CUP F62E22000050005 - CIG 9332005624 SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATARIO. C.U.C. Unione della Valle del Cedrino per conto del Comune di Irgoli, protocollo@pec.unionevalledelcedrino.it. SEZIONE II: OGGETTO. Procedura per l'attivazione di un Partenariato PubblicoPrivato per l'affidamento in concessione del servizio energia e gestione integrata degli impianti di illuminazione pubblica del Comune di Irgoli. Importo totale stimato: € 2.091.700,00. Canone annuo stimato: € 86.504,18 + iva. Durata della concessione: 20 anni. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Determina n. 19/ Reg. Gen. 42 del 02-03-2023, a favore della societa' ENGIE SERVIZI S.p.A sede legale viale Ribotta, 31 - Roma. Canone annuo offerto: € 85.865,13 (comprensivo oneri sicurezza) + iva. La responsabile della centrale di committenza Rosa Maria Sannai TX23BGA11462