Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione Comune di Milano-Area Gare Beni e Servizi SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto Appalto 42/2023 CIG 97049233D0 Affidamento del servizio di notifica, tramite messi, degli atti di riscossione relativi alle entrate gestite dalla direzione specialistica incassi e riscossione nel territorio di Milano e di recapito con raccomandata a/r su tutto il territorio nazionale, comprensivo dei servizi accessori di produzione, stampa, rendicontazione, custodia e gestione degli archivi di tutti i documenti. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta, offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.1) Bando GUUE 2023/S 057-167642 del 21/03/2023. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.2.2) Informazione sulle offerte: numero offerte pervenute: 0. APPALTO DESERTO. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3 Provvedimento di diserzione: DD n. 3565 del 02/05/2023. Il direttore di area dott. Manuela Franca Loda TX23BGA17721