Avviso di rettifica
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Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Pisa Centrale di Committenza per Comune di Cascina -Via Pietro Nenni n.24 (PI) sito internet www.provincia.pisa.it C.F. 80000410508 - mail: gare@provincia.pisa.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Progetto C.A.S.C.I.N.A. Lotto 1: PINQuA 5° lotto Ricostruzione con ampliamento alloggi area atterraggio via Modda area atterraggio S. Frediano - Servizi di progettazione definitiva comprensiva di elaborati ex art. 24.3 DPR 207/2010, con opzione Direzione di lavori e coordinamento sicurezza in fase esecutiva dei lavori. Lotto 2: PINQuA 6° Lotto Recupero e Rifunzionalizzazione immobile via Guelfi 54 - Servizi di progettazione definitiva/esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase progettuale, compreso prestazioni specialistiche diverse, con opzione Direzione dei lavori e coordinamento di sicurezza in fase esecutiva. L'appalto e' finanziato con fondi europei Next Generation EU Lotto 1 CIG 9722364C94 importo € 675.022,37 - Lotto 2 CIG 9722400A48 importo € 370.732,42. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta art. 60 D. Lgs 50/2016. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Avviso di indizione pubblicato sulla GU/S S067-199056 del 4/04/2023 e sulla GURI V serie speciale n.41 del 7/04/2023. Avviso di rettifica pubblicato sulla GU/S S076-227765 e sulla GURI V serie speciale n.44 del 17/04/2023. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Con Determinazione n.638 del 12/07/2023 l'appalto e' stato aggiudicato per entrambi i lotti al costituendo raggruppamento temporaneo Tekne SpA (mandataria) di Milano - Rossiprodi Associati srl di Firenze: Lotto 1 ribasso del 38,50%, punteggio complessivo 91,28; Lotto 2: ribasso del 38,50% punteggio complessivo 95,16. Offerte pervenute: lotto 1 n. 11 e lotto 2 n.9. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: RUP del Comune di Cascina Ing. Luisa Nigro. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana - Via Ricasoli n.40 - Firenze. L'avviso e' stato inviato all'Ufficio Pubblicazioni dell'UE in data 17/07/2023. La responsabile della centrale di committenza ad interim dott.ssa Paola Fioravanti TX23BGA22810