Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE COMUNE DI SALERNO; Servizio Provveditorato - via Giuseppe Centola, 16 - 84100 Salerno. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 si rende noto che e' stata espletata la gara d'appalto per il servizio di realizzazione - noleggio/acquisto - montaggio e smontaggio - manutenzione - opere/figure luminose - piano di comunicazione per l'evento "Salerno luci d'artista" XVIII edizione annualita' 2023-2024 nonche' per la XIX e XX edizione. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta telematica ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 con il criterio di aggiudica del- l'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo, ai sensi dell'art. 95 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i. Il R.U.P. e' l'ing. Antonio Giorgio. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. La gara e' risultata deserta non essendo pervenuta alcuna offerta entro il termine del 23.06.2023 ore 12:00 stabilito nel bando. Il dirigente dott.ssa Annalisa Del Pozzo TX23BGA23125