Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti, Via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel. +39.02.50312055 - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it- URL: http://www.unimi.it - I.2) Appalto congiunto: no - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara europea a procedura aperta per l'affidamento della fornitura di un sistema storage a oggetti, della dimensione netta di 2PB (4 PB raw), in tecnologia software defined storage, e del relativo servizio di manutenzione della durata di 60 mesi per il progetto di archiviazione dei dati della ricerca - Numero di riferimento gara: SGa 23_543 - G00760 - CIG 97003462C1 - CUI F80012650158202300010 - II.1.2) Codici CPV: 30233000-1 II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura - II.1.4) Breve descrizione: fornitura di un sistema storage a oggetti, della dimensione netta di 2PB (4 PB raw), in tecnologia software defined storage, e del relativo servizio di manutenzione della durata di 60 mesi - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Non suddiviso in Lotti, in considerazione della non frazionabilita' della prestazione connessa all'oggetto della fornitura - II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 778.000,00 IVA esclusa. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Procedura aperta per la fornitura di un sistema storage a oggetti, della dimensione netta di 2PB (4 PB raw), in tecnologia software defined storage, e del relativo servizio di manutenzione della durata di 60 mesi per il progetto di archiviazione dei dati della ricerca -II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C - II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura di un sistema storage a oggetti, della dimensione netta di 2PB (4 PB raw), in tecnologia software defined storage, e del relativo servizio di manutenzione della durata di 60 mesi - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ex art. 95 D.Lgs. n. 50/2016, sulla base dei criteri di attribuzione dei punteggi previsti nel Disciplinare - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea - II.2.14) Informazioni complementari: Si applicano le disposizioni di cui al combinato disposto degli articoli 2 e 8 del D.L. n. 76/2020, convertito con modificazioni in Legge L. 11.09.2020 n. 120, come modificato dal D.L. n. 77/2021 convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: no - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: no - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: 2023/S 056 - 164637 - IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione: no - IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione: no. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 25.07.2023 rep. n. 994/2023- V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2(due) - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: SI.EL.CO. S.R.L. con sede legale in Via G. Rossini n. 11/A, 21020 - Buguggiate (VA) - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): euro 624.000,00 IVA esclusa - V.2.5) Informazioni sui subappalti: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del procedimento e' la Dott.ssa Daniela Scaccia, Responsabile Delegata della Direzione ICT dell'Universita' degli Studi di Milano; Direttore dell'esecuzione del contratto e' la dott.ssa Laura Colombo, Responsabile Settore Sistemi e Infrastrutture - Direzione ICT dell'Universita' degli Studi di Milano - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531 - VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: no - VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano - Settore Gare - via Festa del Perdono, 7 - Milano. VI. 5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 28.07.2023 La responsabile delegata dott.ssa Fabrizia Morasso TX23BGA23154