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Avviso di appalto aggiudicato CIG 9302001E0C - CUP H11E19000100001 SEZIONE I): AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A. - Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa - Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Dott. Geol. Giacinto Angelucci, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per la Camera di Commercio del Molise, ai sensi degli articoli 37 e 38, co. 1, del D.Lgs. 50/2016. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II): OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ex art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e articolo 2, co. 2, del D.L. 76/2020, convertito con L. 120/2020 per l'affidamento del "SERVIZIO DI IDEAZIONE, PROGETTAZIONE, SVILUPPO, REALIZZAZIONE E MANUTENZIONE DEL NUOVO PORTALE WEB DELLA CAMERA DI COMMERCIO DEL MOLISE PER LA "VALORIZZAZIONE DEI PRODOTTI TURISTICI E QUALIFICAZIONE DEL TESSUTO IMPRENDITORIALE DEL MOLISE". Determina di avvio: n. 150/2022 del 08/07/2022. II.2) Tipo di appalto: Appalto di servizi. II.3) Luogo di esecuzione: Sede dell'operatore economico - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. II.4) Valore totale stimato: € 450.000,00 oltre I.V.A. e oneri di legge se dovuti, interamente ribassabili. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Subappalto: Si rinvia al Disciplinare di gara e al Capitolato Speciale d'Appalto. SEZIONE IV): PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'articolo 95, co. 3, lett. b -bis), del D.Lgs. n. 50/2016. IV.2) Data di aggiudicazione: 28 febbraio 2023. IV.3) Numero offerte ricevute: 19. SEZIONE V): AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: RTP COSTITUENDO: ALTRAMA ITALIA S.R.L. (Mandataria), CONTESTI S.R.L. (Mandante). V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' di € 319.860,00, oltre IVA. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio; indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX23BGA23746