INVITALIA S.P.A.
Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo
di impresa S.p.A.

Sede legale: via Calabria n. 46 - 00187 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 05678721001
Partita IVA: 05678721001

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 9-8-2023)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 
 
                CIG 9302001E0C - CUP H11E19000100001 
 

  SEZIONE I): AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA  S.p.A.
- Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo
d'impresa - Via Calabria 46, 00187  Roma  -  Responsabile  Unico  del
Procedimento per la Centrale di  Committenza:  Dott.  Geol.  Giacinto
Angelucci,  PEC:  realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it,   Telefax
06/42160457  (da  utilizzarsi  solo  nei  casi  di   indisponibilita'
oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di
altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera  in  qualita'  di
Centrale di Committenza per la Camera di  Commercio  del  Molise,  ai
sensi degli articoli 37 e 38, co. 1, del D.Lgs. 50/2016. I.3) Tipo di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. 
  SEZIONE II): OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  Denominazione  conferita  all'appalto   dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta ex art.  60  del  D.Lgs.  50/2016  e
articolo 2, co. 2, del D.L. 76/2020, convertito con L.  120/2020  per
l'affidamento del "SERVIZIO DI  IDEAZIONE,  PROGETTAZIONE,  SVILUPPO,
REALIZZAZIONE E MANUTENZIONE DEL NUOVO PORTALE WEB  DELLA  CAMERA  DI
COMMERCIO DEL MOLISE PER LA "VALORIZZAZIONE DEI PRODOTTI TURISTICI  E
QUALIFICAZIONE DEL TESSUTO IMPRENDITORIALE DEL MOLISE". Determina  di
avvio: n. 150/2022 del 08/07/2022. II.2) Tipo di appalto: Appalto  di
servizi. II.3) Luogo di esecuzione: Sede dell'operatore  economico  -
Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. II.4)  Valore
totale stimato: € 450.000,00 oltre I.V.A. e oneri di legge se dovuti,
interamente ribassabili. 
  SEZIONE  III):  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  Subappalto:  Si  rinvia  al  Disciplinare  di  gara  e   al
Capitolato Speciale d'Appalto. 
  SEZIONE IV): PROCEDURA 
  IV.1)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa,   individuata   sulla   base   del   miglior    rapporto
qualita'/prezzo ai sensi dell'articolo 95, co. 3, lett. b -bis),  del
D.Lgs. n. 50/2016. IV.2) Data di aggiudicazione:  28  febbraio  2023.
IV.3) Numero offerte ricevute: 19. 
  SEZIONE V): AGGIUDICAZIONE 
  V.1)  Informazioni  sull'operatore  economico  aggiudicatario:  RTP
COSTITUENDO: ALTRAMA  ITALIA  S.R.L.  (Mandataria),  CONTESTI  S.R.L.
(Mandante). V.2)  Informazioni  sul  prezzo  dell'appalto:  L'importo
contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione,
e' di € 319.860,00, oltre IVA. 
  SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI 
  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:   T.A.R.
competente    per    territorio;    indirizzo     internet     (URL):
www.giustizia-amministrativa.it. 

                Il responsabile investimenti pubblici 
                         Giovanni Portaluri 

 
TX23BGA23746
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.