CITTA' DI TORINO
Divisione Contratti, Appalti ed Economato
Unita' Operativa Appalti di Servizi e Forniture

Sede amministrativa: piazza Palazzo di Citta' n. 1 - 10122 Torino
(TO), Italia
Codice Fiscale: 00514490010

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 14-8-2023)

 
  Avviso di aggiudicazione di appalto - Procedura aperta n. 24/2023 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale:  CITTA'  DI  TORINO  -  Divisione  Contratti,  appalti  ed
economato  -  Unita'  Operativa  Appalti  di  Servizi  e   Forniture;
indirizzo postale: Piazza Palazzo di Citta' n. 1  -  10122  Torino  -
Italia;  punti  di  contatto:  all'attenzione  di   Barbara   Pannia;
telefono:         +39         (011)          01126807;          posta
elettronica:barbara.pannia@comune.torino.it;      sito      internet:
www.comune.torino.it/appalti/. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': autorita' regionale o locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1.) Denominazione conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta n. 24/2023; 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione.
Servizi. Luogo principale di esecuzione: Torino, codice NUTS ITC11. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  Servizio
di  copertura  assicurativa  di  veicoli,  macchine   operatrici   ed
attrezzature varie  di  proprieta'  della  Citta'  di  Torino  -  CIG
9687328BF3 
  II.1.5) CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti):  vocabolario
principale,  oggetto  principale:  66.51.61.00;  oggetto   secondario
50.11.80.00-5; 66.51.21.00-3 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti - I.V.A.  esclusa:  euro
969.232,70. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: n. 24/2023. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. 
  Numero dell'avviso nella GURI: n. 38 del 31/3/2023. 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Appalto n. 24/2023 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 8/6/2023 
  V.2) Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 1. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: 
  denominazione ufficiale:  SOCIETA'  REALE  MUTUA  DI  ASSICURAZIONI
(delegataria in coassicurazione con quota del 60%) - Partita I.V.A. e
codice fiscale 11998320011; indirizzo postale: via Corte d'Appello n.
11 - cap 10121 - Torino - Italia; 
  Telefono       +39       011/544202;       Posta       elettronica:
rino.massaro@toalfieri.eu; p.e.c.: massaromarocchiorricosrl@pec.it. 
  UNIPOLSAI ASSICURAZIONI S.P.A. (Coassicuratrice con quota del  40%)
- Partita IVA e Codice Fiscale 03740811207; indirizzo postale  :  via
Stalingrado n. 45 - cap 40128  -  Bologna  (italia);  telefono  +  39
011/7410543;    Posta    elettronica:     gare@unipolsai.it;     pec:
comunicazioni@pec.gaglia.it. 
  V.4) Valore iniziale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 969.232,70. 
  Valore finale totale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 969.232,70. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per  il
Piemonte. Indirizzo postale:  via  Confienza  n.10  -10129  Torino  -
Italia. Telefono: +39 (011) 557.64.11. 
  VI.3.2) Presentazione dei ricorsi 
  Informazioni precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  30
giorni a partire dal 15/6/2023. 

La direttrice del dipartimento servizi generali, appalti ed economato 
                       dott.ssa Monica Sciajno 

 
TX23BGA24271
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.