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Esito di gara - ACP3073PA - fornitura di dispositivi medici per procedure di chirurgia ambulatoriale necessarie per l'esecuzione degli interventi di cataratta e gestione delle complicanze SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Azienda Ospedaliero-Universitaria delle Marche - Ancona Italia Codice fiscale e partita IVA 01464630423 Via Conca 71 Ancona 60126 Italia. E-mail: abs.aou.ancona@emarche.it Tel.: +39 0715963512Fax: +39 0715963547Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.ospedaliriuniti.marche.it Indirizzo del profilo di committente: http://trasparenza.ospedaliriuniti.marche.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico, I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II) OGGETTO: II.1.1) Denominazione: ACP3073PA_fornitura di dispositivi medici per procedure di chirurgia ambulatoriale necessarie per l'esecuzione degli interventi di cataratta e gestione delle complicanze. Numero di riferimento: NUM gara 8937842. II.1.2) Codice CPV principale: 33190000 Dispositivi e prodotti medici vari. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta finalizzata alla stipula di un contratto di accordo quadro per la fornitura di dispositivi medici per procedure di chirurgia ambulatoriale necessarie per l'esecuzione degli interventi di cataratta e gestione delle complicanze (ex lotto 12 precedente gara annullato a seguito di ricorso sentenza TAR Marche - Ancona, sez. I, 21 settembre 2022 n. 535) - CIG 9643474E7B. II.1.6) appalto suddiviso in lotti: NO. II.1.7) Valore totale dell'appalto IVA esclusa: €. 900.000,00 + IVA 22%. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI32 Ancona. II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura di dispositivi medici per procedure di chirurgia ambulatoriale necessarie per l'esecuzione degli interventi di cataratta e gestione delle complicanze e relativa strumentazione in uso gratuito. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - offerta tecnica / Ponderazione: 80, Prezzo - Ponderazione: 20. II.2.11) Opzioni: SI Descrizione delle opzioni: opzione sui quantitativi (+/- 50%) quantificata sul valore a base d'asta opzione di durata 12 mesi (+/- opzione sui quantitativi) quantificata sul valore a base d'asta, opzione su economie di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2023/S 030-083350. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE di appalto: Contratto d'appalto n.: 1 Lotto n.: 1 Denominazione: ACP3073PA fornitura di dispositivi medici per procedure di chirurgia ambulatoriale necessarie per l'esecuzione degli interventi di cataratta e gestione delle complicanze. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto: V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 03/08/2023. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3 - Numero di offerte ricevute da PMI: 3. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente. Denominazione ufficiale: BAUSCH&LOMB IOM SPA Citta': VIMODRONE Codice NUTS: ITC4C Milano Italia. Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 900.000,00 EUR, Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 900.000,00 EUR SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: Ogni chiarimento va richiesto utilizzando la piattaforma telematica. E' vietata ogni alterazione della documentazione pubblicata sulla piattaforma telematica. RUP: Simona Coppari (Direttore S.O. Affidamento Contratti Pubblici - tel. 0715963512). Si rinvia integralmente ai restanti documenti di gara disponibili sulla piattaforma telematica http://www.ospedaliriuniti.marche.it all'indirizzo Home>Amministrazione trasparente>Bandi di gara e contratti>Procedure di gara su piattaforma telematica NUMERO GARA SIMOG 8937842. Determina di aggiudicazione n. 617/DG del 03/08/2023: Importo quadriennale netto aggiudicato Euro 352.000,00 + iva (valore complessivo del contratto di accordo quadro comprese le opzioni Euro 900.000,00 + iva). VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Marche Via della Loggia, 24 ANCONA cap 60100 - Italia. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Denominazione ufficiale: S.O. Affari Generali - Via Conca 71 Citta': Ancona Italia. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: SO Affari Legali e Contenzioso Via Conca,71 Citta': ANCONA Italia. VI.5) Data di spedizione avviso GUUE: 07/08/2023. Il direttore S.O. affidamento contratti pubblici Simona Coppari TX23BGA24343