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Avviso relativo ad appalto aggiudicato SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Tortona - Settore Lavori Pubblici e C.U.C. Indirizzo postale: C.so Alessandria n.62 - 15057 Tortona (AL). Tel. 01318641. Internet: www.comune.tortona.al.it. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO Denominazione: Rigenerazione urbana: Area scolastica dismessa di Viale Kennedy - Nuova sede Scuola primaria Salvo D'Acquisto - PNRR M5C2.2.1 - Codice CUP J31B21001460001 - Intervento 4: Realizzazione di nuovo fabbricato scolastico Scuola primaria Salvo D'Acquisto - Finanziato dall'Unione Europea - NextGenerationEU CUP J31B21001460001 - CIG: 9820728120 - CPV: 45214200-2 Importo lavori a base di gara: € 6.196.833,07. Durata dell'appalto: giorni 730, con decorrenza dalla data del verbale di consegna lavori. SEZIONE IV - PROCEDURA Procedura aperta, ai sensi degli artt. 60 e 95 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo. SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Determinazione dirigenziale n. 664 del 28/07/2023. Offerte pervenute: 6. Aggiudicatario: PLT Costruzioni S.r.l. Unipersonale, con sede legale in Via Melchiorre Gioia n.55 - 20124 Milano, con punti 78,95/100. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI Organo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Piemonte. Avviso integrale pubblicato sul sito internet www.comune.tortona.al.it. Il dirigente settore lavori pubblici e C.U.C. ing. Laura Lucotti TX23BGA24590