Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Siena, Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - Servizio Stazione Unica Appaltante, Gare, Controllo Unico Acquisti, tel.: 0577/292309; fax: 0577/292417; e-mail: pubblicazione@comune.siena.it. Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.siena.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Gara per l'affidamento dei lavori per la realizzazione di un percorso ciclabile di connessione tra il centro storico ed il parcheggio scambiatore dei Tufi e di valorizzazione della valle di Porta Giustizia e del fosso di Valmontone - 1° lotto : tratto esterno alle Mura. Finanziato con fondi NEXT GENERATION EU.CUP: C61B21002890007. CIG: 99290027A6. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.1) Data di aggiudicazione: 22/08/2023. V.2) Numero di offerte ricevute: 3. V.3) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: RTI costituendo tra Societa' Italiana Costruzioni Srl (mandataria) con sede in Arezzo, Loc. Poggio Ciliegio, 33/A -C.F./P.I. 01728090513 e SIES Strade Srl (mandante), con sede in Siena, Viale P. Toselli, 106/BD - C.F./P.IVA 01380130524. Informazione sul valore dell'appalto: € 1.234.335,13 oltre IVA.ribasso 10,214 %. Il responsabile dott. Vincenzo Mancini TX23BGA24804