COMUNE DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 28-8-2023)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Siena,  Piazza
Il Campo 1 - 53100 Siena - Servizio Stazione Unica Appaltante,  Gare,
Controllo  Unico  Acquisti,  tel.:  0577/292309;  fax:   0577/292417;
e-mail: 
  pubblicazione@comune.siena.it.   Amministrazione    aggiudicatrice:
www.comune.siena.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Gara per l'affidamento dei lavori
per la realizzazione di un percorso ciclabile di connessione  tra  il
centro  storico  ed  il  parcheggio  scambiatore  dei   Tufi   e   di
valorizzazione  della  valle  di  Porta  Giustizia  e  del  fosso  di
Valmontone - 1° lotto : tratto  esterno  alle  Mura.  Finanziato  con
fondi NEXT GENERATION EU.CUP: C61B21002890007. CIG: 99290027A6. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Aperta  con  il   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE   V:   AGGIUDICAZIONE   DELL'APPALTO:    V.1)    Data    di
aggiudicazione: 22/08/2023. V.2) Numero di offerte ricevute: 3.  V.3)
Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: RTI  costituendo  tra  Societa'
Italiana Costruzioni Srl (mandataria) con sede in Arezzo, Loc. Poggio
Ciliegio, 33/A -C.F./P.I. 01728090513 e SIES Strade  Srl  (mandante),
con sede in Siena, Viale P. Toselli, 106/BD - C.F./P.IVA 01380130524.
Informazione  sul   valore   dell'appalto:   €   1.234.335,13   oltre
IVA.ribasso 10,214 %. 

                           Il responsabile 
                       dott. Vincenzo Mancini 

 
TX23BGA24804
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.