Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Pisa Centrale di Committenza per il Comune di Cascina -Via Pietro Nenni n.30 (PI) sito internet www.provincia.pisa.it C.F. 80000410508 - mail: gare@provincia.pisa.it - pec protocollo@provpisa.pcertificata.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Lavori di ampliamento mensa scolastica per la scuola primaria B. Ciari Comune di Cascina CIG 9915157665 L'appalto e' finanziato con fondi europei Next Generation EU. Importo stimato dell'appalto € 522.663,26. SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura negoziata. ai sensi dell'art. 1 comma 2 lett. b) della Legge n. 120/2020. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. SEZIONE V AGGIUDICAZIONE: Costruzioni & Progetti srl con sede legale in Firenze (FI) Via Panciatichi, 38/5 che ha offerto il ribasso del 16,57%. O.E. invitati n.17. O.E. partecipanti n.5. O.E. esclusi: nessuno. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Determinazione n.748 del 17/08/2023. RUP del Comune di Cascina Ing. Luisa Nigro Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana - Via Ricasoli n.40 - Firenze. La responsabile della Centrale di Committenza ad Interim dott.ssa Paola Fioravanti TX23BGA24836