PROVINCIA DI PISA
Centrale di Committenza per il Comune di Cascina

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 28-8-2023)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Provincia  di   Pisa
Centrale di Committenza per il Comune di Cascina  -Via  Pietro  Nenni
n.30 (PI) sito  internet  www.provincia.pisa.it  C.F.  80000410508  -
mail:            gare@provincia.pisa.it             -             pec
protocollo@provpisa.pcertificata.it 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Lavori  di  ampliamento  mensa
scolastica per la scuola primaria B.  Ciari  Comune  di  Cascina  CIG
9915157665 L'appalto e' finanziato con fondi europei Next  Generation
EU. Importo stimato dell'appalto € 522.663,26. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura negoziata. ai  sensi  dell'art.  1
comma 2 lett. b) della Legge n. 120/2020. Criterio di aggiudicazione:
prezzo piu' basso. 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE:  Costruzioni  &  Progetti  srl  con  sede
legale in Firenze (FI)  Via  Panciatichi,  38/5  che  ha  offerto  il
ribasso del 16,57%. O.E. invitati n.17. O.E. partecipanti  n.5.  O.E.
esclusi: nessuno. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Determinazione n.748 del 17/08/2023.
RUP del Comune di Cascina Ing.  Luisa  Nigro  Organismo  responsabile
delle procedure di  ricorso:  TAR  Toscana  -  Via  Ricasoli  n.40  -
Firenze. 

      La responsabile della Centrale di Committenza ad Interim 
                      dott.ssa Paola Fioravanti 

 
TX23BGA24836
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.