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Avviso di aggiudicazione di appalto specifico per il servizio di contact center per il "Programma di razionalizzazione degli acquisti della P.A." - ID 2579 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Consip S.p.A. a socio unico Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E, Roma 00198, Italia Codice Nuts: ITI43 Tel.: 06/854491 Fax: 06/85449288 Persona di contatto: Divisione Sourcing Digitalizzazione, Michela Bonacci in qualita' di Responsabile del Procedimento Indirizzi internet: indirizzo principale: www.consip.it, www.acquistinretepa.it; indirizzo del profilo di committente: www.consip.it I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Appalto specifico per il servizio di contact center per il "Programma di razionalizzazione degli acquisti della P.A." - ID2579 - nell'ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione per servizi di contact center ID 2444 - CIG 95269396C4 II.1.2) Codice CPV principale: 79511000-9; 79512000-6; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione: servizio di contact center per il "Programma di razionalizzazione degli acquisti della P.A.". Per maggiori dettagli, si rinvia alla documentazione dell'Appalto specifico. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.1.7) Valore totale stimato: valore, IVA esclusa: 9.639.045,00 Valuta: Euro II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Servizio di contact center per il "Programma di razionalizzazione degli acquisti della P.A." II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT Luogo principale di esecuzione: Intero territorio nazionale II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi precedente punto II.1.4); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita'. Tutti i criteri di valutazione delle offerte tecniche sono indicati nel Capitolato d'Oneri: ponderazione 70; prezzo: ponderazione 30; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: SI Descrizione delle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione puo' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente, avviate prima della scadenza del contratto. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni o piu' favorevoli per la stazione appaltante. Sono previste clausole di revisione dei prezzi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Appalto specifico basato sul Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione per Servizi di Contact Center ID 2444 IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Denominazione: vedi precedente punto II.2.1) Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: SI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 01/09/2023 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 10 Numero di offerte ricevute da PMI: 4 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 10 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Numero Blu Servizi S.p.A. Indirizzo postale: Via Monte Carmelo n. 5 Citta': Roma Codice NUTS: IT Codice postale: 00166 Paese: Italia E-mail (pec): numeroblu.servizi@pec.numeroblu.com. Il contraente e' una PMI: NO V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: Euro 9.639.045,00 Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: Euro 9.639.045,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: La presente procedura si e' svolta attraverso un sistema telematico conforme al D.Lgs. n. 50/2016 e al D.Lgs. n. 82/2005. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma, Via Flaminia, 189 00196 Roma, Tel. 06 328721 VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il presente Avviso e' proponibile ricorso avanti il T.A.R. Lazio - Roma entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI. IV.4) Data di spedizione del presente avviso: 26/09/2023 L'amministratore delegato dott. Marco Maria Luchino Mizzau TX23BGA27464