CONSIP S.P.A.
Sede legale: via Isonzo, 19/E - 00198 Roma (RM), Italia
R.E.A.: Roma 878404
Registro delle imprese: Roma 878407
Codice Fiscale: 05359681003
Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 2-10-2023)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto  specifico  per  il  servizio  di
contact center per il "Programma di razionalizzazione degli  acquisti
                        della P.A." - ID 2579 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione  e  indirizzi  Denominazione  ufficiale:  Consip
S.p.A. a socio unico Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E, Roma 00198,
Italia Codice Nuts: ITI43 Tel.: 06/854491 Fax: 06/85449288 Persona di
contatto: Divisione Sourcing  Digitalizzazione,  Michela  Bonacci  in
qualita'  di  Responsabile  del  Procedimento   Indirizzi   internet:
indirizzo    principale:    www.consip.it,    www.acquistinretepa.it;
indirizzo del profilo  di  committente:  www.consip.it  I.2)  Appalto
congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una  centrale  di  committenza
I.4) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di  diritto
pubblico I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Appalto specifico
per  il  servizio  di   contact   center   per   il   "Programma   di
razionalizzazione degli acquisti della P.A." - ID2579  -  nell'ambito
del Sistema Dinamico di Acquisizione della  Pubblica  Amministrazione
per servizi di contact center ID 2444 - CIG 95269396C4 II.1.2) Codice
CPV principale: 79511000-9;  79512000-6;  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Servizi; II.1.4) Breve descrizione: servizio di contact center per il
"Programma di  razionalizzazione  degli  acquisti  della  P.A.".  Per
maggiori  dettagli,  si  rinvia  alla   documentazione   dell'Appalto
specifico. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti: NO. II.1.7) Valore totale  stimato:  valore,  IVA
esclusa:  9.639.045,00  Valuta:  Euro   II.2)   Descrizione   II.2.1)
Denominazione: Servizio  di  contact  center  per  il  "Programma  di
razionalizzazione  degli  acquisti  della  P.A."  II.2.3)  Luogo   di
esecuzione: Codice NUTS: IT Luogo principale  di  esecuzione:  Intero
territorio   nazionale   II.2.4)   Descrizione   dell'appalto:   vedi
precedente punto II.1.4); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio
di qualita'. Tutti i criteri di valutazione  delle  offerte  tecniche
sono  indicati  nel  Capitolato  d'Oneri:  ponderazione  70;  prezzo:
ponderazione 30; 
  II.2.11)  Informazioni   relative   alle   opzioni:   Opzioni:   SI
Descrizione delle opzioni:  La  durata  del  contratto  in  corso  di
esecuzione  puo'  essere  modificata  per   il   tempo   strettamente
necessario  alla   conclusione   delle   procedure   necessarie   per
l'individuazione del nuovo contraente, avviate prima  della  scadenza
del contratto. In tal caso il  contraente  e'  tenuto  all'esecuzione
delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi prezzi,  patti  e
condizioni  o  piu'  favorevoli  per  la  stazione  appaltante.  Sono
previste clausole di  revisione  dei  prezzi.  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Appalto  specifico
basato  sul  Sistema  Dinamico   di   Acquisizione   della   Pubblica
Amministrazione  per  Servizi  di  Contact  Center  ID  2444  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Denominazione:  vedi  precedente   punto   II.2.1)   Un   contratto
d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: SI  AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO
V.2.1) Data di  conclusione  del  contratto  di  appalto:  01/09/2023
V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero  di  offerte  pervenute:  10
Numero di offerte ricevute da PMI: 4 Numero di  offerte  ricevute  da
offerenti provenienti da altri Stati  membri  dell'UE:  0  Numero  di
offerte ricevute dagli offerenti  provenienti  da  Stati  non  membri
dell'UE: 0 Numero  di  offerte  pervenute  per  via  elettronica:  10
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: NO V.2.3) Nome e indirizzo  del  contraente  Denominazione
ufficiale: Numero Blu Servizi S.p.A.  Indirizzo  postale:  Via  Monte
Carmelo n. 5 Citta': Roma  Codice  NUTS:  IT  Codice  postale:  00166
Paese: Italia E-mail (pec):  numeroblu.servizi@pec.numeroblu.com.  Il
contraente  e'  una  PMI:  NO  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa)  Valore  totale  inizialmente
stimato  del  contratto  d'appalto/lotto:  Euro  9.639.045,00  Valore
totale del contratto d'appalto/del lotto: Euro 9.639.045,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni  complementari:  La  presente  procedura  si  e'
svolta attraverso un sistema telematico conforme al D.Lgs. n. 50/2016
e al D.Lgs. n. 82/2005. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1)  Organismo
responsabile delle  procedure  di  ricorso  Denominazione  ufficiale:
Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma, Via Flaminia,
189  00196  Roma,  Tel.  06  328721  VI.4.3)  Procedure  di  ricorso:
Informazioni dettagliate sui termini di  presentazione  dei  ricorsi:
Avverso il presente Avviso e' proponibile ricorso  avanti  il  T.A.R.
Lazio - Roma entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla  GURI.
IV.4) Data di spedizione del presente avviso: 26/09/2023 

                      L'amministratore delegato 
                  dott. Marco Maria Luchino Mizzau 

 
TX23BGA27464
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.