Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Siena, Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - Servizio Stazione Unica Appaltante, Gare, Controllo Unico Acquisti, tel.: 0577/292309; fax: 0577/292417; e-mail: pubblicazione@comune.siena.it. Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.siena.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Lavori di restauro della facciata con revisione ingresso ed accessi fisici e digitali della Biblioteca Comunale degli Intronati di Siena. Lotto 1. Bando fondo per la cultura - CIG: 98883214A1 - CPV 45454100-5 SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.1) Data di aggiudicazione: 04/10/2023. V.2) Numero di offerte ricevute: 2 V.3) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: E.A.CO.S. Edili Artigiani Consorziati Soc. Coop. con sede in Siena, via A. Rosi, 54 - C.F./P.IVA 00130020522, per la consorziata Voltolini Restauri Srlu, con sede in Siena, Via dell'Artigianato, 5 - C.F./P.I. 01538420520 V.4) Informazione sul valore dell'appalto: €508.445,24, esclusi oneri di sicurezza non soggetti a ribasso pari a €52.069,40, per un totale complessivo pari a €560.514,64, oltre I.V.A., ribasso 23,15%. Il responsabile dott. Vincenzo Mancini TX23BGA28079