Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - Forniture SEZIONE I: 1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli Studi di Ferrara - via Ariosto, 35 - Ferrara C.A.P.: 44121 Italia - Telefono: 0532/293226 - Posta elettronica (e-mail): ufficiogareservizieforniture@unife.it - PEC: ateneo@pec.unife.it Indirizzo Internet (URL): http://www.unife.it/at/bandi-di-gara-e-contratti Servizio responsabile: Area Legale e Acquisti - Ripartizione Acquisti - Ufficio Gare Servizi e Forniture. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Tipo di appalto: forniture. II.2) Si tratta di un accordo quadro? NO. II.3) CPV (vocabolario comune per gli appalti): lotti 1 e 2: 39141500-7; lotto 3: 39180000-7. II.4) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta comunitaria in tre lotti per l'affidamento della fornitura di cappe chimiche e di arredi da laboratorio - lotto 1: fornitura e installazione di cappe chimiche a portata fissa - CIG 93045158AC, CUP F79J21008720001; lotto 2: fornitura e installazione di cappe chimiche a portata variabile - CIG 93045884EB, CUP F79J21008720001 - F79J22000310001; lotto 3: fornitura e installazione di banchi e mobili da laboratorio - CIG 9304790B9B. II.5) Quantitativo o entita' totale: € 372.950,81 IVA esclusa cosi' suddiviso: lotto 1: € 16.500,00 IVA esclusa; lotto 2: € 204.811,47 IVA esclusa; lotto 3: € 151.639,34 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.1) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? SI. IV.2) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del criterio del minor prezzo. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.1) Aggiudicazione e valore dell'appalto. V.1.1) Nome e indirizzo del fornitore, imprenditore o prestatore di servizi al quale e stato aggiudicato l'appalto: lotto 1: CARLO ERBA REAGENTS s.r.l., con sede in Milano, C.F. e P.IVA 01802940484; lotto 2 e lotto 3: FERRARO ARREDI TECNICI s.r.l. a s.u., con sede in Milano, C.F. e P.IVA 00426680096. V.1.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto oppure sull'offerta piu' alta/piu' bassa presa in considerazione (IVA esclusa): lotto 1: € 14.800,00; lotto 2: € 147.042,00; lotto 3: € 117.432,92. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Trattasi di avviso non obbligatorio? NO. VI.2) L'appalto e' stato oggetto di un bando pubblicato sulla GUUE? SI: 2022/S 186-525881. VI.3) L'appalto e connesso ad un progetto / programma finanziato dai fondi dell'ue? NO. VI.4) Data di aggiudicazione: 27/07/2023. VI.5) Numero di offerte ricevute: lotto 1: n. 3; lotto 2: n. 6; lotto 3: n 3; VI.6) Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E.: 26/09/2023. La dirigente dell'area legale e acquisti avv. Sabrina Landini TX23BGA28089