UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 9-10-2023)

 
                      Esito di gara - Forniture 
 

  SEZIONE    I:    1)    DENOMINAZIONE    E    INDIRIZZO    UFFICIALE
DELL'AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Universita'  degli  Studi   di
Ferrara - via Ariosto, 35 - Ferrara C.A.P.: 44121 Italia -  Telefono:
0532/293226        -        Posta        elettronica        (e-mail):
ufficiogareservizieforniture@unife.it  -   PEC:   ateneo@pec.unife.it
Indirizzo                       Internet                       (URL):
http://www.unife.it/at/bandi-di-gara-e-contratti             Servizio
responsabile: Area  Legale  e  Acquisti  -  Ripartizione  Acquisti  -
Ufficio Gare  Servizi  e  Forniture.  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Tipo di appalto: forniture.
II.2) Si tratta di un accordo  quadro?  NO.  II.3)  CPV  (vocabolario
comune  per  gli  appalti):  lotti  1  e  2:  39141500-7;  lotto   3:
39180000-7.     II.4)     Denominazione     conferita     all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta comunitaria  in
tre lotti per l'affidamento della fornitura di cappe  chimiche  e  di
arredi da laboratorio - lotto 1: fornitura e installazione  di  cappe
chimiche a portata fissa - CIG 93045158AC, CUP F79J21008720001; lotto
2: fornitura e installazione di cappe chimiche a portata variabile  -
CIG 93045884EB,  CUP  F79J21008720001  -  F79J22000310001;  lotto  3:
fornitura e installazione di banchi e mobili  da  laboratorio  -  CIG
9304790B9B. II.5) Quantitativo o entita'  totale:  €  372.950,81  IVA
esclusa cosi' suddiviso: lotto 1: € 16.500,00 IVA esclusa; lotto 2: €
204.811,47 IVA esclusa; lotto 3: € 151.639,34 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.1.1)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP)? SI. IV.2) criteri di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa sulla base  del  criterio  del  minor
prezzo. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:  V.1)  Aggiudicazione  e
valore  dell'appalto.  V.1.1)  Nome  e   indirizzo   del   fornitore,
imprenditore o prestatore di servizi al  quale  e  stato  aggiudicato
l'appalto: lotto 1: CARLO ERBA REAGENTS s.r.l., con sede  in  Milano,
C.F. e P.IVA 01802940484; lotto 2 e lotto 3: FERRARO  ARREDI  TECNICI
s.r.l. a s.u., con sede in Milano, C.F. e P.IVA  00426680096.  V.1.2)
Informazioni  sul  prezzo  dell'appalto  oppure   sull'offerta   piu'
alta/piu' bassa presa in considerazione (IVA  esclusa):  lotto  1:  €
14.800,00; lotto 2: € 147.042,00; lotto 3: € 117.432,92. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.1)  Trattasi  di  avviso  non
obbligatorio? NO. VI.2)  L'appalto  e'  stato  oggetto  di  un  bando
pubblicato sulla GUUE?  SI:  2022/S  186-525881.  VI.3)  L'appalto  e
connesso ad un progetto / programma finanziato dai fondi dell'ue? NO.
VI.4) Data di aggiudicazione: 27/07/2023.  VI.5)  Numero  di  offerte
ricevute: lotto 1: n. 3; lotto 2: n. 6; lotto 3: n 3; VI.6)  Data  di
spedizione del presente bando alla G.U.U.E.: 26/09/2023. 

              La dirigente dell'area legale e acquisti 
                        avv. Sabrina Landini 

 
TX23BGA28089
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.