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Esito di gara SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Azienda ospedaliero-universitaria S. Andrea - Via Grottarossa n. 1035 - 1039 - 00189 Roma, tel. 06.337751. SEZIONE II - OGGETTO. Oggetto dell'appalto: Aggiudicazione della gara telematica a procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l'affidamento della fornitura di servizi attrezzature e materiale diagnostico per il laboratorio di analisi dell'azienda ospedaliero-universitaria dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Sant'Andrea, per un periodo di 60 mesi, con possibilita' di rinnovo per ulteriori 24 mesi, indetta con deliberazione n. 873 del . 20/07/2022. Criterio di aggiudicazione previsto dall'art. 95 del D. Lgs. 50/2016; SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE. Ditte partecipanti n. 1; Ditte aggiudicatarie:. ATI Abbott S.r.l./Sial S.r.l. Importo totale aggiudicato € 22.991.771,77, Iva al 22% esclusa; SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI. Ulteriori informazioni che riguardano gli aggiudicatari saranno reperibili sul sito www.ospedalesantandrea.it. Pubblicazione avviso su GURI e quotidiani ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.; Esito di gara inviato in GUCE il 06/10/2023 e pubblicato sul sito www.ospedalesantandrea.it - Responsabile del Procedimento: Dott. Stefano Cavallo Il responsabile del procedimento dott. Stefano Cavallo TX23BGA28182