Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - Affidamento fornitura SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Genova - Stazione Appaltante, Via Garibaldi 9 16124 Genova - pec: acquisticomge@postecert.it; RUP: L.Paradisi; SEZIONE II OGGETTO: fornitura carrelli elevatori e full service manutenzione, per conto di AMIU S.p.A.; base di gara € 450.000,00 oltre IVA; CIG: 9596104B86; CPV: 42415100-9. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. SEZIONE V AGGIUDICAZIONE APPALTO: data di aggiudicazione 19/05/2023, come da Determinazione n. 2023-152.4.0.-142; numero offerte ricevute: 4 (PMI); Aggiudicatario: HOT CHROME DI MINETTI MASSIMO, sede in Canelli (AT), Viale Italia, n. 204/206 - CAP 14053, C.F. MNTMSM59E20D969K, P.IVA 01492870058, che ha offerto il ribasso unico percentuale del 6,44%. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: procedure di ricorso T.A.R. Liguria, Via Fogliensi, nn. 2-4, 16145 Genova, tel. 010.9897100, nei termini disposti dalla vigente normativa; il presente avviso e' conforme all'avviso inviato alla G.U.U.E. il 17/11/2023, pubblicato all'Albo Pretorio del Comune di Genova ed e' scaricabile dai siti smart.comune.genova.it e appaltiliguria.regione.liguria.it Il dirigente dott.ssa Angela Ilaria Gaggero TX23BGA32105