COMUNE DI GENOVA
Stazione Appaltante

Sede: via Garibaldi n. 9 - 16124 Genova (GE), Italia
Codice Fiscale: 00856930102

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 24-11-2023)

 
                Esito di gara - Affidamento fornitura 
 

  SEZIONE  I  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Genova  -
Stazione  Appaltante,  Via  Garibaldi   9   16124   Genova   -   pec:
acquisticomge@postecert.it; RUP: L.Paradisi; 
  SEZIONE II OGGETTO: fornitura carrelli  elevatori  e  full  service
manutenzione, per conto di AMIU S.p.A.; base  di  gara  €  450.000,00
oltre  IVA;   CIG:   9596104B86;   CPV:   42415100-9.   Criterio   di
aggiudicazione: minor prezzo. 
  SEZIONE  V   AGGIUDICAZIONE   APPALTO:   data   di   aggiudicazione
19/05/2023,  come  da  Determinazione  n.  2023-152.4.0.-142;  numero
offerte ricevute: 4 (PMI);  Aggiudicatario:  HOT  CHROME  DI  MINETTI
MASSIMO, sede in Canelli (AT), Viale Italia, n. 204/206 - CAP  14053,
C.F. MNTMSM59E20D969K, P.IVA 01492870058, che ha offerto  il  ribasso
unico percentuale del 6,44%. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: procedure di ricorso T.A.R. Liguria,
Via Fogliensi, nn. 2-4, 16145 Genova, tel. 010.9897100,  nei  termini
disposti dalla vigente normativa;  il  presente  avviso  e'  conforme
all'avviso inviato alla G.U.U.E. il 17/11/2023,  pubblicato  all'Albo
Pretorio  del  Comune  di  Genova  ed   e'   scaricabile   dai   siti
smart.comune.genova.it e appaltiliguria.regione.liguria.it 

                            Il dirigente 
                   dott.ssa Angela Ilaria Gaggero 

 
TX23BGA32105
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.