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Esito di gara - CIG 97857532D7 SEZIONE I - Amministrazione aggiudicatrice: Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Senigallia, Arcevia, Barbara, Ostra, Ostra Vetere, Serra De' Conti e Trecastelli, con Ente capofila il Comune di Senigallia, Piazza Roma, 8 - 60019 Senigallia (AN) - Italia - C.F. 00332510429; Codice AUSA: 0000556521. SEZIONE II - Oggetto dell'appalto: Gara europea a procedura telematica aperta, ex art. 60 del D.lgs. 50/16, per l'affidamento della concessione relativa alla gestione, implementazione, manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici riconducibili a: impianti di videosorveglianza, semaforici, pubblica illuminazione e smart city - Partenariato Pubblico Privato - Finanza di progetto (art. 183, comma 15, d.lgs. n. 50/2016). Durata del contratto: 18 anni dalla data di stipula, salvo proroga o rinnovo. Valore della concessione: € 20.878.462,88. SEZIONE IV - Procedura: Tipo di procedura aperta telematica, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V - Aggiudicazione: Partecipanti: n. 1. Ammessi: n. 1. Esclusi: n. 0. Determina di aggiudicazione definitiva efficace n. 1504 del 31/10/2023. Aggiudicatario: ATLANTICO SPA con sede in Via Marco Polo n. 68/B, 30015 Chioggia (VE), Codice fiscale - Partita I.V.A. 04014130274, che ha offerto un ribasso del 0,1 % sull'importo a base d'appalto di € 20.878.462,88. SEZIONE VI - Altre informazioni: E' possibile consultare la documentazione di gara al link: https://cucsenigallia.tuttogare.it/ . Ricorso al TAR delle Marche - 60121 Ancona, nei termini di legge. Pubblicato sulla GUUE n. 2023/S 120-379450 del 26/0/06/2023 e sulla GURI n. 72 del 26/06/2023. La responsabile della C.U.C. dott.ssa Monti Marinella TX23BGA32139