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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax: 0382984931 - codice NUTS: ITC48 - indirizzo Internet https://unipv.ubuy.cineca.it/ - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5 Principali settori di attivita': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto -II.1.1) Denominazione: Affidamento della fornitura degli arredi del Campus della Salute - II.1.2) CPV Principale: 39100000 - II.1.3) Tipo di appalto: Forniture - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Affidamento della fornitura degli arredi del Campus della Salute dell'Universita' di Pavia. - II.1.6) Suddivisione in due lotti - II.1.7) Valore totale FINALE: € 1.490.800,74 (al netto dell'IVA) - II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.2.4) Descrizione dell'appalto: Affidamento della fornitura degli arredi del Campus della Salute dell'Universita' di Pavia - lotto 1 "Fornitura degli arredi delle aule didattiche" - CPV supplementare 39160000 - lotto 2 "Fornitura degli arredi di serie, degli arredi a disegno e dei complementi di arredo" - CPV supplementare 39150000 - II.2.5) - Criteri di aggiudicazione: criterio di qualita' - offerta tecnica punti 70; prezzo punti 30 - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no opzioni - II.2.13 - L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1.) Aperta - IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - IV.2) informazioni di carattere amministrativo - IV.2.1. Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: bando pubblicato sulla G.U.U.E. 2022/S 111-310303 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO un contratto d'appalto e' stato aggiudicato - V.2) Aggiudicazione di appalto - V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 26 gennaio 2023 per lotto 2; 1° febbraio 2023 per lotto 1 - V.2.2.) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: tre per lotto 1, quattro per lotto 2 - L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici - V.2.3.) Nome e indirizzo del contraente. Lotto 1: Ares Line spa, via Brenta 1, Carre' (VI) - ITH32; lotto 2: Promal srl, via dei Prati 34, Pianezza (TO) - ITC11 - I contraenti sono PMI - V.2.4) Informazioni sul valore dell'appalto: valore inizialmente stimato: € 1.981.898,19 (al netto dell'IVA) - valore del contratto lotto 1 € 596.411,93 (al netto dell'IVA); valore contratto lotto 2 € 894.388,81 (al netto dell'IVA) - probabile subappalto per lotto 2 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3.) Informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento: ing. Silvia Lombardi - CIG Lotto 1: 9252674C1F. CIG Lotto 2: 9252696E46. CUP: F14D2200033006 - VI.4) Procedure di ricorso vi.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - TAR Lombardia, Via Corridoni n. 39 - 20122 Milano - VI.4.3) Presentazione di ricorsi - Informazioni dettagliate sui termini di presentazione di ricorsi: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 2 febbraio 2023 Pavia, 2 febbraio 2023 Area tecnica e sicurezza servizio gare e appalti - Il responsabile dott.ssa Sabrina Rognoni TX23BGA3325