COMUNE DI PRATO
Sede: piazza del Comune n. 2 - 59100 Prato (PO), Italia
Codice Fiscale: 84006890481

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 22-2-2023)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: I.1) Comune di  Prato  -
Servizio Gare, Provveditorato e Contratti -  via  dell'Accademia,  42
59100 Prato, Italia - Persona di contatto: Dott.  Jacopo  De  Luca  -
gare@comune.prato.it - codice NUTS ITI15 https://gare.comune.prato.it
-
https://trasparenza.comune.prato.it/pagina566_bandi-di-gara-e-contrat
ti.html  I.4)  Autorita'   locale   I.5)   Servizi   generali   delle
amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II) Oggetto: II.1) II.1.1) Affidamento della  gestione  dei
servizi cimiteriali - Numero di riferimento: 444 II.1.2)  98371110  -
Servizi cimiteriali II.1.3) Servizi II.1.4) L'appalto ha per  oggetto
la  gestione  dei  servizi  cimiteriali  del  Comune  di  Prato,   da
effettuarsi  mediante  l'espletamento  di  tutti  i  servizi   e   le
prestazioni  come  specificate  nel  Capitolato  speciale   d'appalto
II.1.6)  no  II.1.7)  valore  totale   dell'appalto   (iva   esclusa)
8.201.010,00 EUR II.2) II.2.3) ITI15 Prato II.2.4) vedi punto II.1.4)
II.2.5) Criteri di qualita' - Ponderazione: Nome: C1.1  /  10;  Nome:
C1.2 / 10; Nome: C1.3 / 10; Nome: C2.1 / 5; Nome: C2.2  /  10;  Nome:
C2.3 / 5; C2.4 / 10; C3) / 10  Prezzo  -  Ponderazione:  30  II.2.11)
Opzioni: si' - Vedere il punto II.2.11) avviso TX20BFF27024  GURI  n.
146 del 14/12/2020 II.2.13) no. 
  SEZIONE IV Procedura: IV.1)  IV.1.1)  Procedura  aperta;  procedura
accelerata; motivazione: Ai sensi dell'art. 2 comma 2 e  dell'art.  8
comma 1 lett. c) del D.L. 76/2020 convertito con L. 120/2020  IV.1.8)
Si' IV.2)  IV.2.1)  Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa
procedura: GU S: 2020/S  243-601870  -  GURI  5ª  serie  speciale  n.
146/2020. 
  SEZIONE V) Aggiudicazione di appalto:  Affidamento  della  gestione
dei  servizi  cimiteriali  -  Un   contratto   d'appalto   e'   stato
aggiudicato: si'  V.2)  V.2.1)  Data  di  conclusione  del  contratto
d'appalto: 24/01/2023 V.2.2) Numero di offerte pervenute:  5.  Numero
di offerte pervenute per  via  elettronica:  5.  L'appalto  e'  stato
aggiudicato a un raggruppamento di operatori  economici:  si'  V.2.3)
Nome e  indirizzo  del  contraente:  Cooperativa  Sociale  Barbara  B
(mandataria), Torino, Italia; codice NUTS: ITC11. Il  contraente  non
e' una PMI V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: PALANDRI  E  BELLI
SRL (mandante), Poggio a Caiano (PO), Italia; codice NUTS: ITI15.  Il
contraente e' una PMI V.2.4) Valore totale inizialmente  stimato  del
contratto d'appalto: 3.009.150,00 EUR. Valore  totale  del  contratto
d'appalto: 2.634.607,95 EUR; V.2.5) E'  probabile  che  il  contratto
d'appalto venga subappaltato. 
  SEZIONE VI) Altre informazioni: VI.4) VI.4.1) TAR Toscana - Firenze
- Italia - indirizzo internet: http://www.giustizia-amministrativa.it
VI.4.3) Determinazione di  aggiudicazione  n.  2404  del  04/10/2022.
Ricorso entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione
di aggiudicazione. 

      Il dirigente del servizio gare provveditorato e contratti 
                        dott. Jacopo De Luca 

 
TX23BGA4672
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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