CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA C/O L'UNIONE DEI COMUNI MONTEDORO
per conto del Comune di Manduria

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 3-5-2023)

 
      Avviso di proroga termini bando di gara - CIG 967970379B 
 

  La Centrale Unica di Committenza c/o l'Unione dei Comuni  Montedoro
per conto del Comune di  Manduria,  Area  6  LL.PP.  -  via  Fra'  B.
Margarito, 1 Manduria (TA) - Tel.: 099.9702238 -  CF:  80009070733  -
sito internet:  http://www.comune.manduria.ta.it;  posta  elettronica
certificata:  protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it   comunica   la
proroga dei termini di gara della seguente gara. 
  Oggetto: affidamento in concessione  del  servizio  di  riscossione
coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali, delle  sanzioni  al
codice della strada, delle entrate derivanti da leggi  e  regolamenti
(comprensive di  capitale,  interessi  e  spese)  gestite  dall'Ente.
Valore contrattuale della concessione: € 930.664,36 oltre IVA.  Aggio
massimo a base d'asta (15%): € 730.664,36 oltre IVA. 
  Pubblicazione  bando:  Gazzetta  Ufficiale  V  Serie   Speciale   -
Contratti Pubblici n. 34 del 22/03/2023. 
  Nuovo termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore  23,59
del 19.05.23 anziche' ore 23,59 del giorno 02.05.23. 
  Nuova apertura: giorno 12.06.23 ore  10,00  anziche'  22.05.23  ore
10,00. 
  Resta invariato tutto il resto. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       dott. Leonardo Franzoso 

 
TX23BHA11654
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.