Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini bando di gara - CIG 967970379B La Centrale Unica di Committenza c/o l'Unione dei Comuni Montedoro per conto del Comune di Manduria, Area 6 LL.PP. - via Fra' B. Margarito, 1 Manduria (TA) - Tel.: 099.9702238 - CF: 80009070733 - sito internet: http://www.comune.manduria.ta.it; posta elettronica certificata: protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it comunica la proroga dei termini di gara della seguente gara. Oggetto: affidamento in concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali, delle sanzioni al codice della strada, delle entrate derivanti da leggi e regolamenti (comprensive di capitale, interessi e spese) gestite dall'Ente. Valore contrattuale della concessione: € 930.664,36 oltre IVA. Aggio massimo a base d'asta (15%): € 730.664,36 oltre IVA. Pubblicazione bando: Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 34 del 22/03/2023. Nuovo termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 23,59 del 19.05.23 anziche' ore 23,59 del giorno 02.05.23. Nuova apertura: giorno 12.06.23 ore 10,00 anziche' 22.05.23 ore 10,00. Resta invariato tutto il resto. Il responsabile unico del procedimento dott. Leonardo Franzoso TX23BHA11654