Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli Studi di Padova - Indirizzo: via VIII Febbraio 1848 n. 2, Padova (PD) - 35122, Italia; Punti di contatto: Ufficio Acquisti - Dott. Gianni Infante - Telefono: +39 0498273216 - Posta elettronica: acquisti@unipd.it - Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL): https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 SEZIONE II: OGGETTO: Gara europea telematica a procedura aperta finalizzata alla stipula di un accordo quadro monoperatore per la fornitura e posa in opera di arredi da laboratorio per l'Universita' degli Studi di Padova - Codice C.I.G.: 9905799BEC. SEZIONE VII: MODIFICHE: Con riferimento al Bando di gara pubblicato in Gazzetta Ufficiale 5^ Serie Speciale n. 74 del 30/06/2023, VII.1.1) Motivo della modifica: Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice; VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale: Numero della sezione: IV 2.2: anziche': "Termine per il ricevimento delle offerte: 31/07/2022 Ora: 16:00" leggi: "Termine per il ricevimento delle offerte 04/09/2023 Ora: 16:00". Numero della sezione: IV 2.7: anziche': "Modalita' di apertura delle offerte: telematica; Data: 01/08/2023 Ora: 10:00" leggi "Modalita' di apertura delle offerte: telematica; Data: 05/09/2023 Ora: 10:00". Numero della sezione: VI: anziche': "Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire tramite il Portale Appalti entro il 14/07/2023. Le risposte saranno pubblicate entro il 21/07/2023" leggi "Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire tramite il Portale Appalti entro il 21/08/2023. Le risposte saranno pubblicate entro il 28/08/2023". Il dirigente dell'area approvvigionamenti, patrimonio e logistica avv. Nicola De Conti TX23BHA23147