CITTA' METROPOLITANA DI GENOVA
Stazione Unica Appaltante

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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 10-2-2023)

 
    Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - ID 4548 
 

  Con riferimento al Bando di gara, pubblicato sulla G.U.R.I. V serie
Speciale n. 149 del 21 dicembre 2022 relativo all'appalto "ID.4548  -
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI PER
IL BACINO DEL TIGULLIO E PER IL BACINO DEL GOLFO PARADISO E VALLI DEL
LEVANTE  -  GARA  SU  DUE  LOTTI-  LOTTO   1   CIG   9449859E54   CUP
D19I22001060004 LOTTO 2 CIG 94498674F1 CUP D99I22001050004. 
  Si rende noto che con Atto n. 224/2023 del 06.02.2023  e'  disposta
la rettifica parziale della documentazione tecnica di gara prevedendo
di riformulare: l'articolo 15 comma 1 lettera b) e l' articolo 35 del
Capitolato Speciale d'Appalto Generale - CSA; l'Allegato  3  del  CSA
Generale "Determinazione importo a base d'asta" Lotto  1;  l'Allegato
tecnico al Capitolato  Tecnico  Prestazionale  "Quadro  riepilogativo
standard  minimali  del  Comune  Bogliasco";  l'Allegato  tecnico  al
Capitolato  Tecnico  Prestazionale  "Quadro  riepilogativo   standard
minimali del Comune di Camogli";  l'Allegato  tecnico  al  Capitolato
Tecnico Prestazionale "Quadro  riepilogativo  standard  minimali  del
Comune di Casarza Ligure" nonche' prevedendo una nuova penalita' "GS9
- Generale -  Mancato  mantenimento  delle  percentuali  di  raccolta
differenziata dei rifiuti  gia'  raggiunti  e  certificati  per  ogni
singolo Comune relative all'ultimo anno intero  antecedente  l'inizio
dell'operativita' del servizio"  nell'Allegato  9  del  CSA  Generale
"Penali". Si rende noto, altresi', che  con  il  suddetto  atto  sono
modificati il Bando  e  il  Disciplinare  di  gara  nelle  parti  che
prevedono i seguenti valori economici: 
  L'importo  complessivo  a  base  di  gara  del   Lotto   1   da   €
112.062.250,00 a € 108.012.250,00; 
  L'importo complessivo stimato a base di gara da € 156.147.245,00  a
€ 152.097.245,00 (Lotto 1 + Lotto 2); 
  Il  valore  totale  del  Lotto  1  oggetto  d'appalto,  comprensivo
dell'opzione di rinnovo, da € 224.124.500,00 a € 216.024.500,00; 
  Il valore globale stimato dell'appalto, comprensivo  delle  opzioni
di rinnovo, da € 312.294.490,00 a € 304.194.490,00 (Lotto 1  +  Lotto
2); 
  Si  rendo  noto  altresi'  che  sono  modificati  il  bando  e   il
disciplinare di gara nelle  parti  dipendenti  dai  suddetti  importi
rettificati. 
  Di conseguenza, viene  disposta  la  proroga  dei  termini  per  la
presentazione delle offerte dal 20 febbraio 2023 alle ore 12.00 al 27
Marzo 2023 alle ore 12:00. 
  La data della seduta di apertura delle buste  amministrative,  resa
pubblica mediante collegamento in modalita' telematica,  e'  prevista
per il giorno 28 Marzo 2023 alle  ore  9:30  anziche'  il  giorno  21
febbraio 2023. 
  Restano fermi ed invariati gli altri documenti di gara. 

                            Il dirigente 
                       dott.ssa Norma Tombesi 

 
TX23BHA3278
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.