POSTE ITALIANE S.P.A.
Acquisti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 5-4-2023)

 
         Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: Poste  Italiane  S.p.A.  -  ACQUISTI
Viale  Asia,  90-00144  Roma  Paese:  Italia.  Persona  di  contatto:
Responsabile  procedimento  fase  affidamento:  Loris  Perna  E-mail:
info@posteprocurement.it         (URL)         www.poste.it         -
http://www.posteprocurement.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO:  Procedura  aperta  per  l'istituzione  di  un
Accordo Quadro per la Fornitura, trasporto ed allestimento di  arredi
e complementi di arredo, a ridotto impatto ambientale secondo il D.M.
256 del 23/6/2022, degli uffici  postali  sul  territorio  nazionale.
Progetto Polis suddivisa in 6 lotti con  multiaggiudicazione.  Numero
di riferimento: CUP J59J21014170008. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Bando  di  gara  pubblicato  su
G.U.R.I. V Serie Speciale n. 30 del 13/03/2023.  Invio  rettifica  in
G.U.U.E.: 31.03.2023. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE: Termine per il ricevimento delle offerte  o
delle domande di partecipazione: anziche' il  12.04.2023  ore  13,00,
leggi: 19/04/2023 ore 13:00. Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
anziche' il 14/04/2023 Ore 10:00, leggi: 21/04/2023 ore: 10:00. 

          Poste Italiane S.p.A. - Il responsabile CA/ACQ/AI 
                             Loris Perna 

 
TX23BHA9234
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.