Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: Poste Italiane S.p.A. - ACQUISTI Viale Asia, 90-00144 Roma Paese: Italia. Persona di contatto: Responsabile procedimento fase affidamento: Loris Perna E-mail: info@posteprocurement.it (URL) www.poste.it - http://www.posteprocurement.it. SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta per l'istituzione di un Accordo Quadro per la Fornitura, trasporto ed allestimento di arredi e complementi di arredo, a ridotto impatto ambientale secondo il D.M. 256 del 23/6/2022, degli uffici postali sul territorio nazionale. Progetto Polis suddivisa in 6 lotti con multiaggiudicazione. Numero di riferimento: CUP J59J21014170008. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Bando di gara pubblicato su G.U.R.I. V Serie Speciale n. 30 del 13/03/2023. Invio rettifica in G.U.U.E.: 31.03.2023. SEZIONE VII: MODIFICHE: Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: anziche' il 12.04.2023 ore 13,00, leggi: 19/04/2023 ore 13:00. Modalita' di apertura delle offerte: anziche' il 14/04/2023 Ore 10:00, leggi: 21/04/2023 ore: 10:00. Poste Italiane S.p.A. - Il responsabile CA/ACQ/AI Loris Perna TX23BHA9234