Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - Procedura aperta e telematica, ai sensi degli artt. 58 e 60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l'affidamento del servizio in outsourcing per la produzione e gestione di tutti gli stampati dell'Azienda ASL Roma 2 nonche' la fornitura, il montaggio e la manutenzione della segnaletica aziendale SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.L. Roma 2 -Sede Legale Via M. Brighenti, 23 - 00159 Roma - Punti di contatto: U.O.C. Procedure d'acquisto e contratti - Tel. (0039) 06-51004737 Postaelettronica:procedure.acquisto@aslroma2.it -PEC:procedure.acquisto@pec.aslroma2.it.Indirizzo internet: ww.aslroma2.it - Codice Fiscale e Partita IVA: 13665151000.Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Aleandro Munno SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Aggiudicazione della gara a procedura aperta e telematica, ai sensi degli artt. 58 e 60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l'affidamento del servizio in outsourcing per la produzione e gestione di tutti gli stampati nonche' la fornitura, il montaggio e la manutenzione della segnaletica aziendale, per la durata di 24 mesi ed un importo pari ad € 835.200,00 (Iva Esclusa) corrispondente ad € 1.018.944,00 (Iva Inclusa).Delibera di aggiudicazione n. 146 del 26.01.2024. Luogo principale di esecuzione Codice NUTS: ITI43 - CPV principale 79810000-5. Criterio di aggiudicazione dell'appalto: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, comma 2 del D.Lgs. 50/2016. SEZIONE IV: PROCEDURA: Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura GU V Serie Speciale - Contratti pubblici in data 05.05.2023 n. 51. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Data di aggiudicazione dell'appalto: 26.01.2024. Importo complessivo biennale € 835.200,00 CIG97897705C5 Ditta: Medilife S.p.A. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Regione Lazio - Roma. Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: come previsto dalla normativa vigente. Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso. ASL ROMA 2 -U.O.C. Procedure d'acquisto econtratti. L'avviso di aggiudicazione e' stato presentato alla GUUE il 27.03.2024 e sara' pubblicato sui siti www.serviziocontrattipubblici.it/SCPSAewww.aslroma2.it da ciascuno dei quali puo' essere tratta ogni ulteriore informazione utile. Il responsabile del procedimento Aleandro Munno TX24BGA1954