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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi. Denominazione ufficiale: Milano Serravalle - Milano Tangenziali S.p.A. a Socio Unico. Indirizzo postale: ITALIA NUTS: ITC4C 20057 Assago (MI) Via del Bosco Rinnovato n. 4/A Codice - Ufficio Approvvigionamenti Tel.: +39 02.575944753. Posta elettronica ufficiogare@serravalle.it - Indirizzo internet principale: http://www.serravalle.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Concessionario autostradale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara Servizi n. 5/2023 - Servizio di prelievo, trasporto e conta denaro presso le stazioni delle tratte autostradali gestite da Milano Serravalle e presso il Punto Verde di Mozzate, di Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. CIG: 98952212B1. II.1.2) Codice CPV principale: 60161000-4 Servizi di trasporto colli. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizio di prelievo, trasporto e consegna del denaro, nonche' della successiva conta, derivante dalla riscossione del pedaggio autostradale presso le stazioni dell'autostrada Milano Serravalle A7, delle Tangenziali milanesi gestite da Milano Serravalle - Milano Tangenziali S.p.A. e presso il Punto Verde di Mozzate, di Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Appalto non suddiviso in lotti. II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 858.937,28 di cui € 277,28 per costi della sicurezza derivanti da interferenze non a soggetti a ribasso. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: GS n. 5/2023. II.2.3) Luogo di consegna: intera rete in concessione. Codice NUTS: ITC4. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di prelievo, trasporto e conta denaro presso barriere e caselli autostradali. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (tecnico max 70/100, economico max 30/100). II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: No II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: No. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ex art. 60 d.lgs. 50/2016 e s.m.i. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: No. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara GUUE n. 2023/S 122-387451 del 28/06/2023; Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratto Pubblici n. 74 del 30/06/2023. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: V.2) Aggiudicazione di appalto L'appalto e' stato aggiudicato: Si V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 29/01/2024 V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2. Numero di offerte ricevute da PMI: 0 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2. L'appalto non e' stato aggiudicato a un'associazione temporanea di imprese. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Fidelitas S.p.A. - Via De Pretis 3 - 24124 Bergamo (BG) - tel. 0354533711- e-mail appalti@fidelitas.net PEC fidelitasdirezione@legalmail.it. Il contraente e' NON una PMI. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto: Valore totale inizialmente stimato IVA esclusa: € 858.937,28 di cui € 277,28 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Valore totale del contratto d'appalto: € 826.224,68 di cui € 277,28 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. V.2.5) Informazioni sui subappalti: Il contratto d'appalto non verra' subappaltato. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: punteggio complessivo 80,67/100 (dato dalla somma del punteggio ottenuto nella valutazione dell'offerta tecnica 50,67/70 e del punteggio ottenuto nella valutazione dell'offerta economica 30/30). Ribasso offerto: 3,81%. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia - Via Filippo Corridoni, 39 - 20122 Milano (MI). L'amministratore delegato dott. Pietro Boiardi TX24BGA1965