Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - Servizio di archiviazione, custodia e gestione della documentazione amministrativa e sanitaria dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI ARCHIVIAZIONE CUSTODIA E GESTIONE DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA E SANITARIA DELL'AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DI TRENTO - CIG 9163510FA8 - € 4.040.065,00. SEZIONE IV: PROCEDURA - Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 16 e 17 L.P. 2/2016. Pubblicazioni precedenti: bando di gara GU/S 192397-2022-IT d.d. 12/04/2022. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE - Data stipula contratto: 08/03/2024. Offerte ricevute: n. 4. Aggiudicatario: RTI Microdisegno srl - Italarchivi srl con sede in Lodi (LO). Importo contrattuale: € 3.426.535,88. Tutti gli importi si intendono al netto degli oneri fiscali. Avviso inviato alla GUUE in data 02/04/2024. Il dirigente dott. Nunzio Ianiri TX24BGA2039