Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - CIG 98090468D3 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Alghero - SERV. Gare e Contratti - C.U.C. Piazza Porta Terra n.9 tel. 079/9978561 Alghero. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di gestione delle procedure sanzionatorie relative alle violazioni al Codice della Strada, alle Leggi ed ai Regolamenti e Ordinanze Comunali di competenza del Comando di Polizia Locale del Comune di Alghero e fornitura del relativo software gestionale Valore, I.VA esclusa: € 997.303,46. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: 08/01/2024, aggiudicatario laBconsulenze Sri Roma, Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: €997.303,46 (54 mesi). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: TAR Sardegna, Invio in guce 03/04/2024. Il dirigente dott. Alessandro Alciator TX24BGA2062