INTERPORTO-CENTRO INGROSSO DI PORDENONE - S.p.a.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 10-1-2007)

       Lavori di costruzione magazzini e sistemazione piazzale 
                4° Stralcio del Centro Logistico 
  
   1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Interporto-Centro Ingrosso di 
Pordenone  S.p.a.,  Interporto  Centro Ingrosso Settore F n. 1 - 33170 
Pordenone,        tel.        0434573144,        fax       0434573232, 
www.interportocentroingrosso.com 
   2)   Descrizione/oggetto   dell'appalto:  costruzione  magazzini  e 
sistemazione piazzale. 
   3)  Luogo  di esecuzione dei lavori: Ambito 6 del PIP Zona Omogenea 
H1 in Comune di Pordenone. 
   4) Ammissibilita' di varianti: no. 
   5)  Quantitativo  o  entita' dell'appalto: Euro 3.497.744,00 di cui 
Euro  3.445.277,84  per  lavori  soggetti  a  ribasso  d'asta  e  Euro 
52.466,16 per oneri di sicurezza (decreto legislativo n. 494/1996) non 
soggetti a ribasso. 
   6) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: giorni 180. 
   7)  Cauzioni  e  garanzie richieste: cauzione provvisoria stabilita 
nella  misura del 2% dell'importo complessivo dell'appalto, impegno di 
una fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per l'esecuzione 
del  contratto,  di  cui  all'art.  113  del  decreto  legislativo  n. 
163/2006.  L'esecutore dei lavori e altresi' obbligato a stipulare una 
polizza  assicurativa  per i massimali e secondo le modalita' previste 
dal "bando-disciplinare di gara" integrale. 
   8) Finanziamento: le opere sono finanziate dalla legge regionale 25 
gennaio 2002, n. 3, art. 6, comma 103. 
   9) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore: 
      (caso di concorrente stabilito in Italia) i concorrenti all'atto 
dell'offerta  devono  possedere l'attestazione, in corso di validita', 
rilasciata da una Societa' di Attestazione (SOA) di cui al decreto del 
Presidente  della  Repubblica  n. 34/2000 regolarmente autorizzata che 
certifichi  la  qualificazione  in categorie e classifiche adeguate ai 
lavori  da  assumere  e  con l'indicazione che attesti il possesso del 
sistema di qualita' aziendale; 
      (caso   di   concorrente   stabilito  in  altri  stati  aderenti 
all'Unione   Europea)  i  concorrenti  devono  possedere  i  requisiti 
previsti  dal  decreto  del  Presidente  della  Repubblica n. 34/2000, 
accertati  ai  sensi  dell'art.  3,  comma 7, del suddetto decreto del 
Presidente  della  Repubblica  n. 34/2000, in base alla documentazione 
prodotta secondo le norme vigenti nei rispettivi paesi. 
   10) Tipo di procedura: aperta. 
   11)  Criteri  di  aggiudicazione:  massimo ribasso sull'importo dei 
lavori  posto  a  base  di gara ai sensi dell'art. 82, commi 1 e 3 del 
decreto  legislativo n. 163/2006 previa verifica delle offerte anomale 
con   le  modalita'  previste  dagli  art.  86,  87,  88  del  decreto 
legislativo n. 163/2006. 
   12)  Documenti  contrattuali:  il  progetto  e'  in  visione presso 
l'Ufficio tecnico della Stazione appaltante fino all'11 febbraio 2007. 
   13)  Scadenza  fissata  per la ricezione delle offerte: 12 febbraio 
2007, ore 17. 
   14) Periodo minimo validita' offerta: 180 giorni. 
   15)  Persone  ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: sono 
ammessi  i  legali  rappresentanti  delle  ditte concorrenti, oppure i 
soggetti,  uno  per ogni ditta concorrente, muniti di specifica delega 
loro conferita dai legali rappresentanti di cui sopra. 
   16)  Apertura  delle  offerte:  13 febbraio 2007 ora 9,30 presso la 
sede della Stazione Appaltante. 
   17)  Bando  integrale: e' disponibile sul sito www.regione.fvg.it e 
www.interportocentroingrosso.com 
   18)  Responsabile  del  procedimento:  De Paoli p.ind.ed. Alfredo - 
Interporto Centro Ingrosso - Settore F n. 1 (PN), tel. 0434/573144. 
 
              L'amministratore delegato: Ciriani Gerardo 
  
S-53 (A pagamento). 
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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