AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SAN GERARDO Sede Legale: Via Pergolesi, 33 20052 Monza (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 22-1-2007)

                       BANDO DI GARA D'APPALTO 
  
   Forniture X 
   L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione dell'accordo sugli 
appalti pubblici (AAP)? NO 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
   I.1)   Denominazione  e  indirizzo  ufficiale  dell'amministrazione 
aggiudicatrice 
   Denominazione A.O. SAN GERARDO 
   Indirizzo Via Pergolesi,33- 20052 Monza (MI) - ITALIA 
   Telefono 039 - 2339811 Telefax 039 - 2334253 
   Posta   elettronica   uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org   Indirizzo 
Internet (URL) www.hsgerardo.org 
   Servizio Responsabile U.O. GESTIONE ACQUISTI 
   I.2)  Indirizzo  presso  il  quale  e' possibile ottenere ulteriori 
informazioni COME AL PUNTO I.1 
   I.3)   Indirizzo   presso   il   quale  e'  possibile  ottenere  la 
documentazione COME AL PUNTO I.1 
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione 
aggiudicatrice 
   Apparecchiature Varie: 
   Lotto  n.  1:  n.  1  Risonanza Magnetica aperta da 1 Tesla per U.O 
Radiologia 
   Lotto n. 2: n. 3 Ecografi per U.O. Radiologia 
   Lotto   n.   3:   n.   1   Ecografo   multidisciplinare   per  U.O. 
Nefrologia-Dialisi 
   Lotto  n.  4: n. 1 sistema riabilitazione cardiovascolare integrato 
per U.O. Riabilitazione Cardiologica 
   Lotto n. 5: n. 2 stazioni refertazione per U.O. Medicina Nucleare e 
U.O. Radiologia 
   II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna 
   (b) Forniture X Acquisto X 
   Luogo  principale  di  consegna: Azienda Ospedaliera San Gerardo di 
Monza 
   II.1.3) L'Avviso riguarda: Appalto pubblico 
   II.1.6)  CPV  (vocabolario  comune  per  gli  appalti)  33111610  - 
33112000 - 33123210 - 30255400 
   II.1.8) Divisione in lotti SI' 
   II.1.9) Ammissibilita' di varianti (se pertinente) NO 
   II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali 
lotti e opzioni) 
   Lotto n. 1: Euro 1.700.000,00 Lotto n. 4: Euro. 80.000,00 
   Lotto n. 2: Euro. 300.000,00 Lotto n. 5: Euro. 110.000,00 
   Lotto n. 3: Euro. 170.000,00 TOTALE Euro. 2.360.000,00 
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO, 
FINANZIARIO E TECNICO 
   III.1.1)  Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria cosi' 
suddivisa: 
   Lotto  n.  1: Euro 34.000,00 Lotto n. 2: Euro. 6.000,00 Lotto n. 3: 
Euro. 3.400,00 
   Lotto n. 4: Euro. 1.600,00 Lotto n. 5: Euro. 2.200,00 
   III.1.4)   Altre   condizioni   particolari   cui  e'  soggetta  la 
realizzazione dell'appalto: 
   Sopralluogo  Obbligatorio entro il 09.03.2007 e smontaggio e ritiro 
apparecchiature  obsolete,  previo pagamento corrispettivo, solo per i 
Lotti n. 1 e n. 4 
   SEZIONE IV: PROCEDURA 
   IV.1.1) Tipo di procedura APERTA 
   IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente piu' 
vantaggiosa 
   a. Punteggio complessivo massimo per il criterio prezzo: Punti 50 
   b.   Punteggio   complessivo  massimo  per  gli  altri  criteri  di 
valutazione Punti 50 
   - Qualita' e pregio tecnico 
   - Caratteristiche ambientali 
   -   Caratteristiche   estetiche   e   funzionali  del  progetto  di 
installazione 
   - Assistenza tecnica e servizio successivo alla vendita 
   - Periodo di garanzia 
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI 
   Avviso  relativo  al  profilo  di  committente  2007/S 1-000813 del 
03.01.2007 
   IV.3.3)   Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la 
documentazione complementare: 
   Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: 08.03.2007 
ore 16,00 
   Costo Ritiro gratuito salvo spese di spedizione 
   IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di 
partecipazione 
   19.03.2007 (gg/mm/aaaa) Ora 12.00 
   IV.3.6)  Lingua/e  utilizzabile/i  nelle offerte o nelle domande di 
partecipazione ITALIANA 
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato 
dalla propria offerta 
   Offerta valida fino al 31.01.2008 
   IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte 
   data  20.03.2007  ora  15.30  -  Luogo Aula M - 2° Piano Villa 
Serena A.O. San Gerardo - Monza (MI) 
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
   VI.3)  Informazioni  complementari:  Ritiro  planimetrie  su CD ROM 
previo  pagamento di Euro. 50,00 - Documenti disponibili per il ritiro 
dal 22.01.2007 al 08.03.2007 dalle ore 9.00 alle ore 16.00 - richiesta 
chiarimenti fino al 13.03.2007. 
   VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di ricorso: TAR 
Lombardia Via del Conservatorio, 13 Milano 
   VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE BANDO ALLA UE 17.01.2007 
(gg/mm/aaaa) 
   ALLEGATO  A:  Indirizzo  al  quale inviare le offerte/le domande di 
partecipazione 
   Denominazione A.O. SAN GERARDO 
   Indirizzo Via Pergolesi, 33 - 20052 MONZA (MI) ITALIA 
   Servizio Responsabile UFFICIO PROTOCOLLO - Telefono 039-2339846 
 
                        Il Direttore Generale 
                       Dott. Ambrogio Bertoglio 
  
T-7142 (A pagamento). 
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.