AZIENDA OSPEDALIERA DELLA PROVINCIA DI LODI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 22-1-2007)

          Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Servizi 
  
   I.1) AZIENDA OSPEDALIERA DELLA PROVINCIA DI LODI - Piazza Ospitale, 
10  -  26900  Lodi  -  www.ao.lodi.it  - U.O. Gestione Gare e Servizio 
Legale   -   Dr.ssa   Agazzi:   giuseppina.agazzi@ao.lodi.it   -  tel. 
0371/372406, fax 0371/372507; www.ao.lodi.it 
   I.2) Organismo di diritto pubblico - salute 
   L'amministrazione   aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre 
amministrazioni aggiudicatici? NO 
   II.1.1) Procedura aperta - pubblico incanto - per l'affidamento del 
servizio    di   telefonia,   accettazione   esami   di   laboratorio, 
prenotazione  a  sportello  e  distribuzione  referti presso il C.U.P. 
aziendale. 
   II.2.1)  Tipo di appalto: Servizi - n° 25. Luogo principale di 
esecuzione:   Il  servizio  di  telefonia  ed  accettazione  esami  di 
laboratorio  avra'  sede  unica  di  svolgimento  a Lodi; i servizi di 
distribuzione referti e prenotazione a sportello si svolgeranno a Lodi 
e S. Angelo Lodigiano. 
   II.1.3) 
   II.1.4)  Servizio  di telefonia, accettazione esami di laboratorio, 
prenotazione  a  sportello  e  distribuzione  referti presso il C.U.P. 
aziendale - durata quinquennale. 
   II.1.5) CPV: 85140000 
   II.1.6) 
   II.2) Valore finale totale degli appalti: Euro 3.075.000,00= 
   IV.1.1) Procedura aperta 
   IV.2)   Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu' 
vantaggiosa in 
   base ai criteri enunciati nel capitolato d'oneri; 
   IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO 
   IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto? SI - 
Bando 
   di gara n° 2006/S 092-098657 del 16/05/2006 
   V) 
   V.1) Data di aggiudicazione: 6/12/2006 
   IV.2) Numero di offerte ricevute: 2 
   V.3)  CAPODARCO  -  Societa'  Cooperativa Sociale Integrata, Via di 
Terricola 87, 00187 Roma 
   V.4)   Valore   totale   inizialmente  stimato  dell'appalto:  Euro 
650.000,00;  valore  totale finale dell'appalto: Euro 615.000,00 = per 
numero di anni 5 
   V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? NO 
   VI.3)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR 
Lombardia Via Conservatorio, 13 20122 Milano Tel. 0276390442 
   VI.3.2)  Presentazione  di ricorso: 60 giorni dalla ricezione della 
comunicazione di non aggiudicazione 
   VI.4) 
 
                        Il Direttore Generale 
                       (Piergiorgio Spaggiari) 
                     Il Direttore Amministrativo 
                           (Camillo Pietra) 
  
T-7153 (A pagamento). 
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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