PROVINCIA DI SAVONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 9-2-2007)

                            BANDO DI GARA
 
   AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Provincia  di  Savona  -  Settore
Affari  Generali  e del Personale - Servizio Appalti e Contratti - Via
Sormano    12    -    17100    -    Telefono    01983131   -   E-mail:
appalti@provincia.savona.it Internet: www.provincia.savona.it
   TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' locale.
   OGGETTO   DELL'APPALTO:  "Incarico  per  la  realizzazione  di  una
campagna  di comunicazione sul compostaggio domestico e sulla raccolta
differenziata dei rifiuti urbani".
   CODICE C.I.G.: 0002011B84
   TIPO DI APPALTO: Servizio, Categoria di servizi: 16
   Luogo di esecuzione: Territorio della Provincia - Codice Nuts ITC32
   DESCRIZIONE:  L'appalto  ha  per oggetto l'affidamento del servizio
relativo  alla  realizzazione  di  una campagna di comunicazione volta
all'incentivazione   della  pratica  sul  compostaggio  domestico  dei
cittadini e di varie categorie economiche.
   CPV: 90121000-1
   VALORE STIMATO: L'importo ammonta a complessivi Euro 40.294,67.
   CAUZIONE PROVVISORIA: Euro 805,89
   FINANZIAMENTI: Fondi di bilancio.
   CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:  sono  ammessi alla gara i soggetti
singoli  o associati di cui all'articolo 34 del decreto legislativo n.
163/2006.
   REQUISITI  DI  PARTECIPAZIONE: requisiti di cui all'articolo 38 del
decreto legislativo n. 163/2006.
   TIPO DI PROCEDURA: Aperta
   CRITERI  DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa
ai sensi dell'articolo 83 del decreto legislativo n. 163/2006.
   DOCUMENTAZIONE:   il   disciplinare   di   gara   ed   i  documenti
complementari  sono  visibili  presso  il Servizio Appalti e Contratti
della  Provincia  di  Savona,  nonche'  disponibili  sul sito Internet
http://www.provincia.savona.it
   TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 26 febbraio 2007.
   L'offerta  e'  valida  per  180  giorni dalla data dell'esperimento
della gara.
   APERTURA  DELLE  OFFERTE:  27  febbraio  2007  per  la verifica dei
requisiti   di   ammissibilita'  e  apertura  delle  buste  contenenti
l'offerta  tecnica. L'aggiudicazione dell'appalto avverra', sulla base
delle  valutazioni  tecniche  effettuate  dall'apposita Commissione il
giorno 7 marzo 2007.
   PROCEDURE  DI  RICORSO:  Ammesso ricorso al TAR competente entro 60
giorni
   Savona, 6 febbraio 2007

                      Il Dirigente Del Settore:
                       dott.Ssa Marina Ferrara
 
T-7350 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.