AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.p.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 21-2-2007)

                   BANDO DI GARA - SETTORI SPECIALI  
   
   1.  Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Trasporti  
Milanesi S.p.A. - Foro Buonaparte, 61 - 20121 Milano - Tel. 02480311 -  
Indirizzo  Internet  www.atm-mi.it;  3. Tipo di appalto: forniture; 4.  
Luogo  di  consegna:  magazzino  A.T.M.  S.p.A  di  via Teodosio, 89 -  
Milano;  5 a. Natura e quantita' dei prodotti da fornire: Fornitura di  
materiali  per  cassonetti  sedili  vetture metropolitane (carpenteria  
metallica);   CPV   28120000;  Euro  320.000,00  IVA  esclusa;  C.I.G.  
0004054177;  5  b.  Divisione  in  lotti:  no;  7.  Ammissibilita'  di  
varianti: No; 8. Durata dell'appalto:  
      30  mesi  dall'aggiudicazione dell'appalto; 10 a. Termine ultimo  
per  il  ricevimento  delle  domande di partecipazione: 20/03/2007 ore  
13.00;  10  b.  Indirizzo a cui devono essere trasmesse: Come indicato  
nel  documento  "DISCIPLINARE  DI  PREQUALIFICA - Appalto n° 297"  
visionabile  sul sito internet aziendale all'indirizzo www.atm-mi.it o  
facendone  richiesta a ATM SpA - Viale Stelvio 2 - 20159 Milano - tel.  
+  39  02  48038242  - fax + 39 02 6887778; 10 c. Lingua in cui devono  
essere  redatte:  Italiano;  11.  Cauzioni  e garanzie richieste: vedi  
"DISCIPLINARE  DI  PREQUALIFICA - Appalto n° 297"; 12. Principali  
modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:  Autofinanziamento. Il  
pagamento  del  corrispettivo  avverra'  a 90 giorni data fattura fine  
mese;    13.    Informazioni   riguardanti   la   situazione   propria  
dell'operatore economico e i requisiti minimi di carattere economico e  
tecnico:  vedi  "DISCIPLINARE  DI PREQUALIFICA - Appalto n° 297";  
14.  Criterio  di  aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso; 19. Organismo  
responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR  per  la Lombardia -  
Ufficio  Accettazione  Ricorsi  - Corso Monforte 36 - Milano - 20122 -  
Italia;  il  termine per la presentazione del ricorso e' di 60 giorni,  
ai  sensi  dell'art.  21 della legge 1034/1971 e successive modifiche;  
20.  Data  di  spedizione  del  bando  di  gara: 14/02/2007; 22. Altre  
informazioni  pertinenti: vedi "DISCIPLINARE DI PREQUALIFICA - Appalto  
n° 297".  
  
                      Il Capo Servizio Acquisti  
                         (Dr. Eugenio Magni)  
   
T-7440 (A pagamento).  
 
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.