Interporto Marche s.p.a.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 19-3-2007)

                 BANDO DI GARA D'APPALTO - Forniture 
  
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
   I.1)   DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE  DELL'AMMINISTRAZIONE 
AGGIUDICATRICE 
   Denominazione: Interporto Marche s.p.a. 
   Ufficio gare Ing. Manuela Marconi 
   Indirizzo:  Via Coppetella 4; C.A.P. 60035; Localita'/Citta': JESI; 
Stato Italia 
   Telefono: 0731-605182; Telefax 0731- 605779 
   e-mail:  segreteria@interportomarche.it;  Indirizzo  Internet (URL) 
www.interportomarche.it 
   I.2),  I.3),  I.4)  INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE 
ULTERIORI  INFORMAZIONI  E  LA  DOCUMENTAZIONE  E  AL QUALE INVIARE LE 
OFFERTE: Come al punto I.1 
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1) DESCRIZIONE 
   II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Misto 
   II.1.6)     Descrizione/oggetto    dell'appalto:    Fornitura    ed 
installazione  della  Piattaforma  tecnologica  e dei servizi a valore 
aggiunto  e  dei  relativi  servizi  di gestione da eseguire per conto 
della Societa' Interporto Marche - CPV Oggetto principale 72212000 
   II.1.7)  Luogo  di  consegna  delle forniture: Interporto di Jesi - 
Ancona - CODICE NUTS ITE 32 
   II.1.9)  Divisione  in lotti NO II.1.10) Ammissibilita' di varianti 
SI' 
   Il  disciplinare  di  gara  e  la documentazione complementare sono 
disponibili presso i punti di contatto indicati. 
   II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
   II.2.1)  Quantitativo  o  entita' totale: Importo complessivo: Euro 
302.000,00= (trecentoduemila/00) di cui per fornitura a base d'asta di 
Euro   250.000,00=   (duecentocinquantamila/00)   e   Euro   52.000,00 
(cinquantaduemila,00)  a  base d'asta per servizi di gestione relativi 
ad una durata triennale del servizio. 
   II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: MESI 43 
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO, 
FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
   III.1.1)   Cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria 
modalita'   art.   75   D.Lgs.  163/2006  e  s.m.i.,  specificate  nel 
disciplinare di gara. 
   III.1.2)  Finanziamento  e  pagamento: Fondi propri e Finanziamento 
Arstel 
   III.1.3)  Forma  giuridica  raggruppamento di imprenditori: art. 37 
D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. 
   III.2)   CONDIZIONI   DI   PARTECIPAZIONE  -  III.2.1)  Indicazioni 
riguardanti  la situazione propria del fornitore, nonche' informazioni 
e  formalita'  necessarie  per  la valutazione dei requisiti minimi di 
carattere economico e tecnico che questi deve possedere 
      - Soggetti ammessi: di cui agli art. 34 - 35 - 36- 37 del D.Lgs. 
163/2006 e s.m.i. 
      -  Requisiti  generali: di cui all'art. 38 del D.Lgs. 163/2006 e 
s.m.i. 
      - Iscrizione CCIAA ai sensi art. 39 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. 
      - REQUISITI ECONOMICI - A) documenti ai sensi dell'art. 41 comma 
1  del D.lgs. 163/2006. Per i raggruppamenti le dichiarazioni bancarie 
di  cui  al  comma  1.a  del D.lgs. devono essere in numero di due per 
ciascuno  dei  soggetti  raggruppati.  B)  fatturato complessivo negli 
ultimi  tre anni non inferiore a Euro 4.000.000,00 (quattromilioni,00) 
C)  esecuzione  servizi  analoghi  per  importo  non  inferiore a Euro 
1.000.000,00   (un   milione,00)   nell'ultimo   triennio   (art.   42 
D.Lgs.163/2006 e s.m.i.); 
      - REQUISITI TECNICI 
      -  UNI  EN  9001:2000  relativa  alle  attivita' da svolgere nel 
presente appalto 
      -   Essere   autorizzato   e/o  certificato  direttamente  dal/i 
costruttore/i  delle  apparecchiature, centrali e sistemi proposti (se 
diverso),  ad  operare sul territorio Italiano sui sistemi oggetto del 
presente  capitolato, ed in particolare dovra' risultare autorizzata e 
certificata   ad   effettuare  servizi  di  manutenzione  ordinaria  e 
straordinaria sui sistemi oggetto della gara. 
   III.2.1.1)  Situazione  giuridica  -prove  richieste  dichiarazione 
sostitutiva  ex  DPR  445/2000,  ai  sensi  art.  38,  comma 2, D.Lgs. 
163/2006 e s.m.i. 
   III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria -prove richieste 
   Dichiarazioni  bancarie  in originale - per fatturato dichiarazione 
sostitutiva  ex  DPR  445/2000,  ai  sensi  art.  41,  comma 4, D.Lgs. 
163/2006 e s.m.i. 
   Garanzia ai sensi dell'art. 75 del d.lgs. 163/2006 e s.m.i. 
   Contributo  Autorita'  Vigilanza  Lavori  Pubblici  ai  sensi della 
Delibera  dell'  Autorita'  10/01/2007  nella  misura  di  Euro  30,00 
(trenta,00) secondo le modalita' riportate nel Disciplinare di gara. 
   III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste 
   Copia  delle  certificazioni  autenticate  nei  modi di legge - per 
altri  requisiti  dichiarazione  sostitutiva ex DPR 445/2000, ai sensi 
art. 42, comma 4, D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. 
   III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI 
   III.3.1)   La   prestazione   del  servizio  e'  riservata  ad  una 
particolare professione? SI' 
   Vedi punto III.2.1) sub REQUISITI TECNICI 
   III.3.2)  Le  persone  giuridiche  saranno  tenute  a  comunicare i 
nominativi  e  le  qualifiche  professionali  del personale incaricato 
della prestazione del servizio? SI' 
   SEZIONE IV: PROCEDURE - IV.1) TIPO DI PROCEDURA: RISTRETTA 
   IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
   Offerta  economicamente piu' vantaggiosa art. 83 D. Lgs. 163/2006 e 
s.m.i.,  con  seguenti  criteri  in  ordine crescente di priorita': 1) 
offerta economica: 0-20 punti 2) documentazione progettuale: 0-80punti 
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
   IV.3.2)  Documenti-  condizioni  per ottenerli. Disponibili su sito 
internet  www.interportomarche  it  art.  70 comma 9 D.Lgs. 163/2006 e 
s.m.i.. 
   IV.3.3)  Scadenza fissata per la ricezione delle domande: ore 13.00 
del 09.05.2007. 
   IV.3.5)  Lingua/e  utilizzabile/i  nelle offerte o nelle domande di 
partecipazione: italiano 
   IV.3.6)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato 
dalla  propria  offerta:  180  giorni  dalla  scadenza  fissata per la 
ricezione delle offerte. 
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
      - Modalita' presentazione offerta secondo disciplinare di gara 
      -  L'Ente  Appaltante  si  riserva  facolta'  di  consegnare  la 
fornitura in pendenza di stipulazione del contratto. 
      -  Per offerte anomale procedura e art. 86 e ss. D.Lgs. 163/2006 
e s.m.i., secondo modalita' disciplinare di gara. 
      -  In  caso  di fallimento dell'appaltatore o di risoluzione del 
contratto per grave inadempimento del medesimo, la Stazione Appaltante 
procedera'  all'affidamento  secondo quanto previsto dall'art. 140 del 
D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. 
      -  Presentazione  di  ricorso:  Per  la  risoluzione di tutte le 
controversie  che  dovessero  insorgere  tra l'impresa fornitrice e la 
staziona  appaltante,  che  non si dovessero risolvere in via bonaria, 
nessuna esclusa, sara' competente esclusivamente il foro di Ancona 
      - Data di trasmissione del bando alla Commissione: 12/03/2007 
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO : 14/03/2007 
 
                Il Responsabile Unico Del Procedimento 
                         Ing. Manuela Marconi 
  
T-7714 (A pagamento). 
 

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