Provincia di Milano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 23-3-2007)

    BANDO PER PROCEDURA APERTA Atti n. 55639/2007/10. 3\2005\9249 
  
   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   Provincia  di  Milano.  Settore 
Appalti  e  Contratti Via Vivaio 1 - 20122 Milano Fax 0277402792 Posta 
elettronica  (e-mail):  appalti@provincia.milano.it Indirizzo Internet 
(URL) www.provincia.milano.it - Cod. Fisc. 02120090150 
   OGGETTO  DELL'APPALTO: LAVORI DI SOSTITUZIONE SERRAMENTI E OPERE DI 
MANUTENZIONE  STRAORDINARIA IPSIA G. MOLASCHI di CUSANO MILANINO. CUP: 
J69F06000300005 
   Determinazione  a  contrarre  n. 41/2007 R.G. 4851/2007 del 6 marzo 
2007 del Settore Nuove Opere Scolastiche. 
   Quantitativo  dell'appalto:  Importo  complessivo appalto (compresi 
oneri  sicurezza) EURO 775.000,00. Oneri per l'attuazione dei piani di 
sicurezza  non soggetti a ribasso: euro 47.735,89. Importo complessivo 
dell'appalto  al  netto degli oneri di sicurezza: euro 727264,11. CAT. 
PREVALENTE:  Os  6  cl.  II  euro  557.955,64.  PARTE  Og1 cl. I- euro 
138.313,35. ULT. CAT. OS3 cl. I euro 10.114,67 OS7 Cl I EURO 50.037,12 
OS 30 CL I EURO 9.500,00 OS 24 CL I EURO 9.079,22. 
   Termine  di esecuzione Giorni 300 naturali e consecutivi decorrenti 
dalla   data   del   verbale  di  consegna  dei  lavori.  Criterio  di 
aggiudicazione: Prezzo piu' basso sull'importo dei lavori posto a base 
di  gara  come disposto dall'art. 82 comma 1 e comma 2 lettera B ) del 
D.Lgs. 163/2006. 
   Modalita'  di  finanziamento  e  di pagamento: spesa finanziata con 
prestito  obbligazionario.  I  corrispettivi  saranno  pagati  con  le 
modalita' previste dal capitolato speciale di appalto. 
   Cauzioni  e  garanzie  richieste  Cauzione  provvisoria 2% (due per 
cento)  importo  complessivo  appalto,  da  prestare  al momento della 
partecipazione alla gara con le modalita' indicate nel disciplinare di 
gara.  Garanzie  e coperture assicurative indicate nel disciplinare di 
gara.  Ai  sensi dell'art. 75, comma 5, del D.Lgs. 163/2006, l'offerta 
deve essere corredata dall'impegno del garante a rinnovare la garanzia 
per  ulteriori  90  giorni, nel caso in cui alla scadenza di validita' 
della    cauzione    provvisoria    non    sia    ancora   intervenuta 
l'aggiudicazione. 
   Indirizzo   presso   il   quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori 
informazioni  e  documentazione di natura tecnica: Settore NUOVE OPERE 
SCOLASTICHE  telefono: 02.7740.4722 sig.ra ANNA VIRGA tel. 0277404655. 
Informazioni   e  documentazione  di  natura  amministrativa:  Settore 
Appalti  e  Contratti  -  via  Vivaio  1  -  fax 0277402792. Ulteriori 
informazioni necessarie per la partecipazione alla gara sono contenute 
nelle  prescrizioni  di  gara  disponibili  sul  sito  Internet  della 
Stazione  Appaltante,  il cui contenuto e' da intendersi integralmente 
richiamato  quale  parte  integrante  del presente atto. Condizioni di 
partecipazione  e  requisiti  minimi di carattere economico e tecnico: 
Indicati nel disciplinare di gara. 
   Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 23 aprile 2007 ore 
12.00.  Indirizzo  al  quale inviare le offerte: Provincia di Milano - 
Ufficio Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano - Telefono: 0277401. 
   Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano. Periodo minimo durante 
il  quale  l'offerente  e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni 
(dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte). 
   Modalita'  di  apertura delle offerte: previste nel disciplinare di 
gara. 
   Persone  ammesse  ad assistere all'apertura delle offerte: I legali 
rappresentanti   dei   concorrenti   ovvero  soggetti,  uno  per  ogni 
concorrente,  muniti  di  specifica delega loro conferita dai suddetti 
legali rappresentanti. 
   Data,  ora  e luogo della seduta pubblica: 24 aprile 2007 ore 9.30, 
presso sede Ente. 
   Avverso   il   presente   atto   e'  possibile  presentare  ricorso 
giurisdizionale   al  TAR,  ai  sensi  dell'art.  21  della  legge  n. 
1034/1971, ovvero al Capo dello Stato, ai sensi dell'art. 8 del d.p.r. 
n.   1199/1971,   rispettivamente   entro   60   e  120  giorni  dalla 
pubblicazione  del  bando.  I  dati raccolti saranno trattati ai sensi 
dell'art.  10  del  D.Lgs.  196/2003, esclusivamente nell'ambito della 
presente gara. 
   Responsabile del procedimento: ING. ANNAMARIA ZANZONICO 
   Milano, 15/3/2007 
 
             Il Direttore del Settore Appalti e Contratti 
                        Avv. Patrizia Trapani 
  
T-7744 (A pagamento). 
 
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