PROVINCIA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 23-3-2007)

Atti: prot. 20675/2007 fasc. 10.3/2005/9264 
                      BANDO PER PROCEDURA APERTA 
  
   ENTE  APPALTANTE: PROVINCIA DI MILANO - Via Vivaio 1 20122 Milano - 
Cod.  Fisc.  02120090150  -  Settore  Appalti  e  Contratti: telefono: 
0277402255    Telefax:    0277402792   Posta   elettronica   (e-mail): 
APPALTI@PROVINCIA.MILANO.IT       Indirizzo       Internet      (URL:) 
www.provincia.milano.it. 
   OGGETTO   DELL'APPALTO:   "Lavori   di   adeguamento   normativo  e 
manutenzione  straordinaria presso l'IPSIA Marelli sito in Via Livigno 
n. 11 a Milano." - CUP J69F06000290005 CIG 00072048EB 
   Determinazione  a  contrarre:  n.21 del Direttore del Settore Nuove 
Opere  Scolastiche  - R.G. 2348/2007 del 1/02/2007. Ai sensi del comma 
4,  art.  53  del  D.  Lgs. 163/2006 si precisa che il contratto sara' 
stipulato a corpo. 
   Quantitativo   dell'appalto:   Importo   complessivo   dell'appalto 
(compresi  oneri  per  la sicurezza): Euro 1.759.467,15= di cui: oneri 
per l'attuazione dei piani di sicurezza: Euro 85.115,87= e importo dei 
per l'esecuzione dei lavori, soggetto a ribasso: Euro 1.674.351,28=. 
   Categoria   prevalente:   OG1   -  classifica  II  -  importo  Euro 
453.915,41=  PARTI:  OS30  classifica  I  importo  Euro 292.503,94 OS3 
classifica  I  importo  Euro 228.484,89 OS6 classifica II importo Euro 
428.507,37 
   OS7 classifica I importo Euro 249.386,53 ULTERIORI: OS28 classifica 
I importo Euro 89.186,51 OS31 classifica I importo Euro 17.482,50 
   Termine  di  per  l'ultimazione  dei  lavori: giorni 500 naturali e 
consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna. 
   Luogo di esecuzione: via Livigno, 11 - Milano. 
   Criterio  di  aggiudicazione: al prezzo piu' basso con le modalita' 
di cui all'art. 82, comma 2 lettera b) e art. 122, comma 9 del D. Lgs. 
163/2006. 
   Modalita'  di  finanziamento  e  di pagamento: mutuo cassa DD.PP..I 
corrispettivi  saranno pagati con le modalita' previste dal capitolato 
speciale di appalto. 
   Cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione provvisoria: pari al 2% 
(due  per  cento)  dell'importo complessivo dell'appalto, da prestarsi 
con   le   modalita'  indicate  nel  disciplinare  di  gara.  Cauzione 
definitiva:  pari  al  10%  dell'importo contrattuale netto. Ulteriori 
garanzie   e   coperture   assicurative   dovute   sono  indicate  nel 
disciplinare di gara. 
   Indirizzo   presso   il   quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori 
informazioni   e  documentazione  di  natura  tecnica:  il  bando,  il 
disciplinare di gara e la modulistica occorrente per la partecipazione 
sono       reperibili      sul      sito      internet      dell'Ente: 
www.provincia.milano.it/decisioni/appalti/index.html. 
   Informazioni  di  natura  tecnica  presso  il  Settore  Nuove Opere 
Scolastiche  -  Zona  territoriale  A  - via Petrarca, 20 Milano -tel. 
0277404655 - fax. 0277404119. 
   Informazioni  di natura amministrativa: Settore Appalti e Contratti 
Via Vivaio, 1 fax 0277402792 - tel.0277402414. 
   Ulteriori  informazioni necessarie per la partecipazione alla gara: 
requisiti  minimi  di carattere economico e tecnico sono contenuti nel 
disciplinare  di gara, il cui contenuto e' da intendersi integralmente 
richiamato  quale  parte  integrante del presente atto, nel capitolato 
speciale d'appalto e loro allegati. 
   Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: termine perentorio 
del 18/04/2007 - Ore 12.00 
   Indirizzo  al  quale  inviare  le  offerte:  Provincia  di Milano - 
Ufficio  Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano Telefono 0277401. Il 
recapito e' ad esclusivo rischio del mittente. 
   Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano. 
   Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente e' vincolato dalla 
propria  offerta:  180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione 
delle offerte) 
   Modalita'  di  apertura  delle offerte previste nel disciplinare di 
gara; 
   Persone  ammesse  ad assistere all'apertura delle offerte: I legali 
rappresentanti  dei  concorrenti  ovvero  i soggetti, muniti di idonea 
delega o procura loro conferita dai suddetti legali rappresentanti; 
   Data,  ora e luogo Prima seduta pubblica: 19/04/2007 dalle ore 9.30 
presso la sede dell'Ente. 
   I  dati  raccolti,  compresi quelli sensibili e giudiziari, saranno 
trattati,  ai  sensi  del  D.  Lgs.  196/2003 e s.m.i., esclusivamente 
nell'ambito  del  presente  appalto,  per  le  finalita' connesse alla 
gestione ed esecuzione dell'appalto, pertanto il conferimento dei dati 
e'  obbligatorio  e  l'eventuale  rifiuto  comporta l'impossibilita' a 
partecipare alla presente procedura. 
   Responsabile del procedimento: Ing. Anna Maria Zanzonico. 
   Avverso   il   presente   atto   e'  possibile  presentare  ricorso 
giurisdizionale   al  TAR,  ai  sensi  dell'art.  21  della  legge  n. 
1034/1971, ovvero al Capo dello Stato, ai sensi dell'art. 8 del D.P.R. 
n.   1199/1971,   rispettivamente   entro   60   e  120  giorni  dalla 
pubblicazione del bando. 
   Data 19/03/2007 
 
             Il Direttore Del Settore Appalti E Contratti 
                        Avv. Patrizia Trapani 
  
T-7752 (A pagamento). 
 
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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