Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - FORNITURA DEL SISTEMA INFORMATICO DI BASE DELL'ARPAS SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1: DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente della Sardegna Tel. 070/678811 fax 070/67881201;info@arpa.sardegna.it; indirizzo internet: www.arpa.sardegna.it; indirizzo postale via Palabanda, 9- 09123 Cagliari. I.2:TIPO AMM.NE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALE SETTORE DI ATTIVITA': Agenzia/ufficio regionale o locale; Ambiente; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1: "Fornitura del sistema informatico di base dell'ARPAS" II.1.2: Forniture,acquisto; luogo di consegna: Sardegna province di Cagliari, Carbonia - Iglesias, Oristano, Nuoro, Sassari II.1.3: appalto pubblico. II.1.5: come al punto II.1.1. II.1.6: CPV 30 200 000; II.1.8: l'appalto e' per un unico lotto. II.2.1: N. 1 lotto per un totale, IVA inclusa di Euro 1.192.000,00; II.3: DURATA: 12 mesi. SEZIONE III: III.1.1: Cauzione provvisoria: 2% valore presunto appalto (mediante fideiussione); Cauzione definitiva: 10% valore appaltato. III.1.2 finanziamento programma operativo regione Sardegna: POR 2000-2006 Misura 1.7 monitoraggio ambientale azione a).III.1.3: Possono presentare domanda di partecipazione i soggetti previsti dagli artt. 34 e 37, D. Lgs. n.163/2006; III.2.1: 1) Documentazione attestante iscrizione Ditta nel Registro Imprese o Albo imprese artigiane o registro equipollente di Stato estero, per l'attivita' oggetto presente gara; III.2.2: Dichiarazione importo globale fatturato Impresa ultimi tre esercizi finanziari; III.2.3: elenco forniture simili ultimi tre esercizi finanziari.SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1: aperta. IV.2.1: CRITERIO AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3:richiesta documenti a pagamento costo Euro.10,00; IV.3.4: Termine Ricevimento Domande Di Partecipazione 29/05/2007 ore 14.00: IV.3.6: LINGUA: Italiano;IV.3.8: apertura offerte 31/05/2007 in seduta pubblica presso sede ARPAS via Palabanda, 9 09123 CAGLIARI il SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.2: APPALTO FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI SI: PROGRAMMA OPERATIVO P.O.R. SARDEGNA 2000-2006 Misura 1.7 "Monitaraggio ambientale azione a) VI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile Del Procedimento: Dott.ssa Carla Testa. CIG 00162219 FB, Il presente bando e quello U.E. cui occorre fare riferimento per la presentazione delle domande, sono stati inviati per la pubblicazione alla G.U.R.I. e alla U.E. in data 26/03/2007. Cagliari, 26/03/2007 Il Direttore Generale Dott. Carla Testa T-7843 (A pagamento).