AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE
DELLA SARDEGNA - CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 30-3-2007)

 Bando di gara - FORNITURA DEL SISTEMA INFORMATICO DI BASE DELL'ARPAS 
  
   SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1:  DENOMINAZIONE, 
INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTO: Agenzia Regionale per la Protezione 
dell'Ambiente      della      Sardegna     Tel.     070/678811     fax 
070/67881201;info@arpa.sardegna.it;         indirizzo        internet: 
www.arpa.sardegna.it;   indirizzo  postale  via  Palabanda,  9-  09123 
Cagliari.  I.2:TIPO  AMM.NE  AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALE  SETTORE DI 
ATTIVITA':  Agenzia/ufficio  regionale o locale; Ambiente; SEZIONE II: 
OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.1:  "Fornitura del sistema informatico di 
base   dell'ARPAS"  II.1.2:  Forniture,acquisto;  luogo  di  consegna: 
Sardegna  province  di Cagliari, Carbonia - Iglesias, Oristano, Nuoro, 
Sassari  II.1.3:  appalto  pubblico.  II.1.5:  come  al  punto II.1.1. 
II.1.6:  CPV  30  200  000;  II.1.8:  l'appalto e' per un unico lotto. 
II.2.1:  N.  1  lotto per un totale, IVA inclusa di Euro 1.192.000,00; 
II.3:  DURATA: 12 mesi. SEZIONE III: III.1.1: Cauzione provvisoria: 2% 
valore  presunto appalto (mediante fideiussione); Cauzione definitiva: 
10%   valore  appaltato.  III.1.2  finanziamento  programma  operativo 
regione  Sardegna:  POR  2000-2006  Misura 1.7 monitoraggio ambientale 
azione  a).III.1.3:  Possono  presentare  domanda  di partecipazione i 
soggetti previsti dagli artt. 34 e 37, D. Lgs. n.163/2006; III.2.1: 1) 
Documentazione  attestante  iscrizione  Ditta  nel  Registro Imprese o 
Albo  imprese  artigiane  o registro equipollente di Stato estero, per 
l'attivita'  oggetto  presente  gara;  III.2.2:  Dichiarazione importo 
globale  fatturato  Impresa  ultimi  tre esercizi finanziari; III.2.3: 
elenco  forniture  simili  ultimi  tre esercizi finanziari.SEZIONE IV: 
PROCEDURA:  IV.1.1:  aperta.  IV.2.1: CRITERIO AGGIUDICAZIONE: offerta 
economicamente   piu'   vantaggiosa.   IV.3.3:richiesta   documenti  a 
pagamento  costo  Euro.10,00;  IV.3.4:  Termine Ricevimento Domande Di 
Partecipazione  29/05/2007 ore 14.00: IV.3.6: LINGUA: Italiano;IV.3.8: 
apertura  offerte  31/05/2007 in seduta pubblica presso sede ARPAS via 
Palabanda,  9  09123 CAGLIARI il SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.2: 
APPALTO FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI SI: PROGRAMMA OPERATIVO P.O.R. 
SARDEGNA  2000-2006  Misura  1.7 "Monitaraggio ambientale azione a) VI 
INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Responsabile  Del Procedimento: Dott.ssa 
Carla  Testa.  CIG  00162219  FB,  Il presente bando e quello U.E. cui 
occorre  fare  riferimento  per  la  presentazione delle domande, sono 
stati  inviati  per la pubblicazione alla G.U.R.I. e alla U.E. in data 
26/03/2007. 
   Cagliari, 26/03/2007 
 
                        Il Direttore Generale 
                          Dott. Carla Testa 
  
T-7843 (A pagamento). 
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