PROVINCIA DI PARMA
Servizio Viabilita', Mobilita', Trasporti ed Infrastrutture

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 13-4-2007)

Prot. n. 30598 del 4 aprile 2007
 Annullamento attestato di sopralluogo gara del 3 aprile 2007 - Zona
                     3/07 (CUP: D27H07000060005)
 
   Il  Responsabile  del  Servizio  Viabilita', Mobilita', Trasporti e
Infrastrutture   comunica   che,   relativamente   alla   gara   n.  1
"manutenzione straordinaria strade provinciali - zona 3/07", tutti gli
attestati  di  sopralluogo  effettuati  in  data 3 aprile 2007 sono da
ritenersi nulli, pertanto le imprese interessate alla partecipazione a
tale  gara  dovranno  ripresentarsi  per ottenere l'attestato di presa
visione (pena l'esclusione dalla gara).
   Le  nuove date per effettuare i sopralluoghi per la gara suindicata
sono i seguenti:
      giorno  16  aprile  2007  e giorno 18 aprile 2007 dalle ore 8,30
alle  ore  12,30  in  localita'  Capoponte  al  bivio tra la s.p. 665R
Massese e la s.p. 115 di Reno.
   Si   ricorda   che   i  codici  Cig.  per  effettuare  i  pagamenti
all'Autorita'  di  vigilanza  sono  disponibili  all'indirizzo:  htpp:
www.provincia.parma.it

            Il responsabile del Servizio: ing. Ermes Mari
 
C-7449 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.