Comune di Pinzolo
(Prov. Trento)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 13-4-2007)

     BANDO DI GARA D'APPALTO - L'APPALTO NON RIENTRA NEL CAMPO DI
        APPLICAZIONE DELL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP)
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1)   DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE  DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE
   Denominazione  ufficiale:  COMUNE  DI  PINZOLO - indirizzo postale:
Viale  della  Pace,  8,  38086  PINZOLO - Italia - indirizzo internet:
http://www.comune.pinzolo.tn.it, codice fiscale 00286690227.
   Punti   di  contatto:  UFFICIO  TECNICO  -  LAVORI  PUBBLICI,  tel.
0465/509100   -   0465/509121,  fax  0465/501621,  posta  elettronica:
maria.pederzolli@comune.pinzolo.tn.it
   I.2)  INDIRIZZO  PRESSO  IL  QUALE  E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI
INFORMAZIONI: Come al punto I.1).
   I.3)   INDIRIZZO   PRESSO   IL   QUALE  E'  POSSIBILE  OTTENERE  LA
DOCUMENTAZIONE: Come al punto I.1).
   I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE: Come al punto I.1).
   I.5     TIPO    DI    AMMINISTRAZIONE    AGGIUDICATRICE:    Livello
regionale/locale.
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1) DESCRIZIONE
   II.1.3) Tipo di appalto di servizi: Categoria del servizio: N. 12
   II.1.4) Non si tratta di un accordo quadro.
   II.1.6)  Descrizione  / oggetto dell'appalto: Servizio di attivita'
professionale  di  progettazione definitiva ed esecutiva, di direzione
lavori,  misura  e  contabilita',  assistenza  e  coordinamento  della
sicurezza   in  fase  di  progettazione  ed  esecuzione  relativamente
all'opera  "Interventi  di  straordinaria  manutenzione per la messa a
norma della piscina 3/Tre di Madonna di Campiglio".
   II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture
e   di   prestazione  dei  servizi:  Pinzolo  -  Frazione  Madonna  di
Campiglio. Codice NUTS ITD2
   II.1.8) Nomenclatura: CPV: 74200000
   II.1.9)  Divisione  in  lotti:  L'appalto  non  e' suddivisibile in
lotti.
   II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO
   II.2.1)  Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo stimato
- IVA e altri oneri esclusi: Euro 427.745,17.
   II.2.2) Opzioni: //o
   II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE
   II.3) Periodo in mesi: 48
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO
   III.1.1)   Cauzioni   e   garanzie   richieste:   E'  richiesta  la
costituzione  della  cauzione  definitiva  pari al 10% dell'importo di
aggiudicazione ai sensi punto 12) del bando di gara.
   III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento:
   L'appalto   e'   finanziato   con   contributo  provinciale  budget
2006-2010. I pagamenti avverranno secondo quanto indicato nel Bando di
gara.
   III.1.4)   Altre   condizioni   particolari   cui  e'  soggetta  la
realizzazione dell'appalto: No.
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
   III.2.1)   Indicazioni   riguardanti   la  situazione  propria  del
prestatore  di  servizi,  nonche' informazioni e formalita' necessarie
per  la  valutazione  dei  requisiti  minimi  di carattere economico e
tecnico  che questi deve possedere: si rimanda al Bando di Gara, punti
2) e 3).
   III.2.1.1)  Situazione  giuridica  - prove richieste: si rimanda al
Bando di Gara.
   III.2.1.2)  Capacita' economica e finanziaria - prove richieste: si
rimanda al Bando di Gara, punti 2) e 3).
   III.2.1.3)  Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: si rimanda
al Bando di Gara.
   III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI:
   III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  non  e'  riservata ad una
particolare professione.
   III.3.2)  Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e le
qualifiche delle persone incaricate della prestazione del servizio.
   SEZIONE IV: PROCEDURE
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta.
   IV.1.3)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso appalto:
nessuna
   IV.2)   CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa secondo i criteri riportati nel Bando di gara.
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
   IV.3.2)   Documenti   contrattuali   e  documenti  complementari  -
condizioni  per  ottenerli:  Disponibili fino alla scadenza del bando.
Non sono previsti documenti a pagamento.
   IV.3.3)  Scadenza  fissata per la ricezione delle offerte 29 giugno
2007 ore 12.00.
   IV.3.5)  Lingua  utilizzabile  nelle offerte: Italiano (IT) - Altra
lingua e' consentita purche' accompagnata da una traduzione asseverata
in italiano.
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1-.2) Trattasi di bando obbligatorio non a carattere periodico.
   VI.3)  L'appalto  non  e'  connesso  ad  un  progetto e/o programma
finanziato dai fondi comunitari.
   VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
   VI.4.2)  Eventuale  presentazione  di ricorso: I ricorsi avverso il
presente  Bando di Gara possono essere presentati al T.A.R. di Trento,
Via  Calepina,  50, 38100 TRENTO, Telef. 0461/273100. Sono disponibili
informazioni  sulla  presentazione  di  ricorso  presso  la SEGRETERIA
GENERALE  DEL  COMUNE,  Viale  della  Pace,  8, telef. 0465/509100 fax
0465/502128.
   VI.5)  data  di spedizione del presente bando: 10.04.2007, prot. n.
3286

                              Il Sindaco
                         Dott. William Bonomi
 
T-71000 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.