Provincia di Milano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 23-4-2007)

atti: Prot. n.52669/2007 - Fasc.n.10.3/2004/9103
                      BANDO PER PROCEDURA APERTA
 
   ENTE  APPALTANTE: Provincia di Milano. Settore Appalti e Contratti.
Via  Vivaio  n.1 20122 Milano. Tel. 0277402239 Fax 0277402792. E-mail:
appalti@provincia.milano.it       Indirizzo       Internet       (URL)
www.provincia.milano.it.
   OGGETTO  DELL'APPALTO:  Lavori  di  ampliamento del C.S. di Seregno
(MI) - CUP J68D05000190003 - CIG 0026428113
   Luogo di esecuzione: Seregno (MI).
   Determinazione  a  contrarre:  n. 48 - R.G. 5256 del 09.03.2007 del
Direttore  del  Progetto  Gestione  Scuole  Monza  e Brianza T.L./D.C.
Istruzione  ed  Edilizia  Scolastica.  Il  contratto sara' stipulato a
corpo e misura ai sensi dell'art. 53 - comma 4 del D. Lgs. 163/2006.
   Quantitativo   dell'appalto:   Importo   complessivo   dell'appalto
(compresi  gli  oneri  per la sicurezza) Euro 1.427.635,80.= Oneri per
l'attuazione  dei  piani  della sicurezza non soggetti a ribasso: Euro
56.000,00.=,  importo  dei lavori a base d'appalto soggetto a ribasso:
Euro 1.371.635,80.=
   Lavorazioni  di  cui si compone l'intervento: Categoria prevalente:
OG1  -  classifica III - importo Euro 936.025,77; Ulteriori categorie:
OS28  -  classifica  I - importo Euro 158.300,85; OS6 - classifica I -
importo 265.434,34; OS30 - classifica I - importo 67.874,80.
   Termine  di  esecuzione:  Giorni  450 (quattrocentocinquanta) dalla
data del verbale di consegna dei lavori.
   Criterio  di  aggiudicazione: Prezzo piu' basso con le modalita' di
cui  all'art.82,  comma 3, e art.122, comma 9, del D.Lgs. n.163/2006 e
s.m.i.
   Modalita' di finanziamento e di pagamento: prestito obbligazionario
2005.  I  corrispettivi  saranno  pagati con le modalita' previste dal
Capitolato Speciale di Appalto.
   Cauzioni  e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari almeno al
2%   dell'importo   complessivo  dell'appalto,  da  prestarsi  con  le
modalita'  indicate  nel  disciplinare  di  gara.  Ulteriori coperture
assicurative indicate nel disciplinare di gara.
   Indirizzo   presso   il   quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni  e  documentazione  di  natura tecnica: Progetto Gestione
Scuole  Monza e Brianza T.L./Servizio Gestione Edifici Scolastici Zona
H   -   Via  Petrarca  n.20,  20123  Milano.  Telefono:  02.7740.4757.
Informazioni   e  documentazione  di  natura  amministrativa:  Settore
Appalti e Contratti - Via Vivaio n.1, Milano - Fax 02.7740.2792 - tel.
0277402239.
   Ulteriori  informazioni  necessarie per la partecipazione alla gara
sono contenute nel Disciplinare di gara (disponibile sul sito internet
dell'Ente  indirizzo:  www.provincia.milano.it) il cui contenuto e' da
intendersi   integralmente   richiamato  quale  parte  integrante  del
presente atto.
   Condizioni   di   partecipazione.  requisiti  minimi  di  carattere
economico e tecnico: indicate nel disciplinare di gara.
   Scadenza  fissata  per  la  ricezione delle offerte: 04/06/2007 ORE
12.00 - termine perentorio.
   Indirizzo cui inviare offerte: Provincia di Milano, Protocollo, Via
Vivaio n.1 20122 Milano.
   Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano.
   Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente e' vincolato dalla
propria  offerta:  180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione
delle offerte).
   Modalita'  di  apertura delle offerte: previste nel Disciplinare di
gara.
   Persone  ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: le sedute
di  gara  sono  pubbliche,  ma  soltanto i titolari o i rappresentanti
legali  delle  ditte partecipanti o persone munite di procura speciale
hanno  diritto di parola e di chiedere che le loro dichiarazioni siano
inserite a verbale;
   Data,  ora e luogo Prima seduta pubblica: 05/06/2007 dalle ore 9.30
- Milano.
   Avverso   il   presente   atto   e'  possibile  presentare  ricorso
giurisdizionale al TAR, ai sensi dell'art. 21 della Legge n.1034/1971,
ovvero   al   Capo   dello  Stato,  ai  sensi  dell'art.8  del  D.P.R.
n.1199/1971, rispettivamente entro 60 e 120 giorni dalla pubblicazione
del   bando.  I  dati  raccolti  saranno  trattati,  ai  sensi  D.Lgs.
n.196/2003, esclusivamente nell'ambito della presente gara;
   Responsabile del procedimento: Arch. Pierluigi SCOMPARIN.
   Milano, 18/04/2007

             Il Direttore Del Settore Appalti E Contratti
                        Avv. Patrizia Trapani
 
T-71128 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.