Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE UFFICIALE: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PESCARA Indirizzo postale: Via R. Paolini n.47 Citta': PESCARA - Codice Postale: 65124 - Paese: Italia Tel.: 085/4253113 - Fax: 085/4253100. Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice: www.ausl.pe.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: vedere punto A.I Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: vedere punto A.II Le offerte di partecipazione vanno inviate a: vedere punto A.III I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organico di diritto pubblico - Salute L'Amm.ne aggiudicatrice acquista per conto di altre Amm.i : NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Ristrutturazione U.O. di Neonatologia del P.O. di Pescara. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: LAVORI Sito o luogo principale dei lavori: Comune di Pescara. II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico - CIG 0033672B00 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Esecuzione opere di ristrutturazione del reparto Neonatologia P.O./Pescara - Palazzina ex Pediatria (3°p.) ed ex IVAP (4°p.). La ristrutturazione riguarda la parte edilizia e tutti gli impianti tecnologici. II.1.5) L'appalto rientra nel campo applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): NO II.1.6) Divisione in lotti: NO II.1.7) Ammissibilita' di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo dell'appalto: Euro 796.441,41 di cui Euro 27.349,47 per oneri della sicurezza. Categoria prevalente OS28 (Impianti Meccanici). Lavorazioni di cui si compone l'intervento: OPERE EDILI CAT.OG1 Euro 312.591,75 classifica II IMP. MECCANICI CAT.OS28 Euro 329.015,36 classifica II IMP. ELETTRICI CAT.OS30 Euro 154.834,30 classifica I Essendo prevista nell'appalto la realizzazione di opere ricomprese nelle categorie OG1 e OS30 di importi rispettivi: Euro 312.591,75 ed Euro 154.834,30 superiore al 15% dell'importo complessivo, e' richiesto il contestuale possesso delle iscrizioni nelle suddette categorie per rispettive classifiche II e I. Pertanto i soggetti concorrenti che non sono in possesso delle suddette categorie (OG1 e OS30) sono tenuti a costituire associazione temporanea di tipo verticale; ovvero possono partecipare coloro che sono in possesso (in sostituzione della sola Cat. OS30) della qualificazione nella categoria OG11. Si applicano le disposizioni contenute nell'art.49 D.L.vo 163/2006. Nel caso in cui il concorrente voglia avvalersi in tale disposizione dovra' produrre, pena esclusione dalla gara,tutta la documentazione prevista nel citato articolo. II.2.2.) Opzioni: NO II.3) DURATA DELL'APPALTO Giorni: 420 naturali, successivi e continui decorrenti data verbale consegna. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedere disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: vedi disciplinare gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Sono ammessi a partecipare i soggetti di cui agli artt. 34,35,36 e 37 del D.L.vo 163/2006. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: SI -Vedere disciplinare gara/capitolato e doc.ne complementare. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Requisiti generali di cui all'art.38 D.L.vo 163/2006. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedere disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedere disciplinare di gara. III.2.4) Appalti riservati: NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di Procedura: APERTA (ai sensi art.55 D.L.163/2006 - giusta delibera A.USL/PE n° 265 - del 7.05.2007) IV.2.1) Criteri di Aggiudicazione: PREZZO PIU' BASSO. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: Data 04/07/07 Ora 13,00 Documenti a pagamento: SI - Prezzo: in relazione documentazione richiesta - Moneta: Euro - Condizioni modalita' di pagamento: vedi disciplinare di gara. Il Disciplinare di Gara e suoi allegati (contenenti le norme integrative del presente bando: modalita' di partecipazione - compilazione e presentazione offerta - documentazione - procedure di aggiudicazione e modulo offerta) sono disponibili dal 18/05/2007 e dovranno essere ritirati all'indirizzo di cui all'allegato A.I del presente bando. Gli elaborati di progetto ed il piano di sicurezza potranno essere visionati presso stesso indirizzo e nei medesimi termini. Copia documentazione potra' essere acquistata secondo quanto previsto nel disciplinare di gara all'indirizzo di cui all'allegato A.II. E' richiesto sopralluogo obbligatorio nei modi e termini previsti nel disciplinare di gara; lo stesso e' disponibile sul sito Internet www.ausl.pe.it IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 13/07/07 - Ora: 13,00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte di partecipazione: ITALIANO. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Giorni: 180 (dal termine ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 17/07/07 Ora: 10,00 Luogo: vedi all. A.I presente bando - Persone ammesse assistere apertura delle offerte: SI - vedere disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile procedimento: Ing. Franco D'Intino - Via R. Paolini n.47 - 65124 Pescara - Tel.085/4253113 - Fax 085/4253100. Il presente bando non vincola in alcun modo la stazione appaltante motivo per cui qualora si dovesse decidere, per qualsiasi motivo, di non procedere all'espletamento della gara, e/o all'aggiudicazione dei lavori, i concorrenti non potranno avanzare pretese di alcun genere nei confronti della Stazione appaltante anche a titolo di rimborso spese. A) ALTRI INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO A.I) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO PRESSO I QUALI SONO DISPONIBILI ULTERIORI INFORMAZIONI. Denominazione ufficiale: Ufficio Gestione Patrimonio c/o AUSL.PE Indirizzo postale: Via Paolini, n° 68 - Citta': Pescara - Codice postale: 65124 Paese:Italia - Punti contatto: Tel.: 085/423105 - Fax 085/4253100 A.II) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO PRESSO I QUALI SONO DISPONIBILI CAPITOLATO E DOCUM.NE COMPLEMENTARE Denominazione ufficiale: GEOCART PROFESSIONAL SERVICE srl Indirizzo postale: Via Caduti del Forte n° 30 - Citta' : Pescara Codice postale: 65124 - Paese: Italia - Punti di contatto: Tel. 085/4215280 - Fax 085/4215518 A.III) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO AI QUALI INVIARE LE OFFERTE DI PARTECIPAZIONE: Vedi punto A.I Il R.U.P.: Dott. Ing. Franco D'Intino T-71399 (A pagamento).