COMUNE DI DOLO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 18-5-2007)

 Avviso di integrazione e rettifica bando di gara per la fornitura di
                    pasti per le mense scolastiche
 
   In  riferimento  al bando di gara per l'appalto del servizio per la
fornitura   dei   pasti  per  le  mense  scolastiche  per  il  periodo
01.09.2007-30.06.2011,   pubblicato  nella  Gazzetta  Ufficiale  della
Repubblica Italiana 5^ serie speciale n. 52 del 07.05.2007 a pag. 183,
si  porta  a conoscenza degli interessati che il Codice identificativo
gara  (CIG)  necessario  per  effettuare  il  pagamento del contributo
all'Autorita'  per la vigilanza sui contratti pubblici e': 0031874F3D.
Il  mancato  pagamento del contributo da parte delle ditte sara' causa
di esclusione dalla gara.
   La  scadenza  per la presentazione delle offerte e' stata differita
alle ore 12.00 del 19.06.2007.
   Il  termine ultimo per richiedere i documenti e' stato differito al
12.06.2007.
   La  data di apertura dell'asta e' stata differita: per il controllo
dei  requisiti al 20.06.2007, per l'apertura delle buste delle offerte
al 04.07.2007.
   L'avviso e' stato inviato all'ufficio pubblicazioni ufficiali della
GUCE   in   data   11.05.2007   e   pubblicato   sul   sito  internet:
www.comune.dolo.ve.it.  Per  ogni  informazione  rivolgersi al Settore
Culturale tel. 041 411090, fax 041 5131407.

                Il Responsabile Dei Servizi Culturali
                           Vanuzzo Ornella
 
T-71427 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.