COMUNE DI TURBIGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 28-5-2007)

                       BANDO DI GARA - Servizi  
   
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  
   I.1)  Comune  di  Turbigo,  via  Roma  1  - 20029 Turbigo, Servizio  
Responsabile Area Servizi Persona Tel. 0331899143, fax 0331871016.  
   e-mail: affari.generali@comune.turbigo.mi.it.  
   Ulteriori  informazioni  sono disponibili presso: ufficio Economato  
tel 0331897490 - e-mail: economato.patrimonio@comune.turbigo.mi.it  
   Il  bando  integrale,  il  capitolato  d'oneri  e la documentazione  
complementare  sono reperibili sul sito internet del Comune di Turbigo  
(url): www.comune.turbigo.mi.it  
   Le  offerte  e le domande di partecipazione vanno inviate a: Comune  
di Turbigo - via Roma 39 - 20029 Turbigo - ufficio Protocollo  
   I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  autorita' livello  
locale.  
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  
   II.1) DESCRIZIONE  
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:  Gestione  servizio  
refezione   scolastica   e   servizi   ristorativi   comunali  periodo  
01/09/2007- 31/08/2009.  
   Codice Identificativo Gara (CIG): 00385070FB.  
   II.1.2)   Tipo   di   appalto:  servizi;  categoria  17.  Luogo  di  
esecuzione:  Turbigo  -  Scuola  media,  elementare,  materna e centro  
ricreativo estivo.  
   II.1.5)     Descrizione    appalto:    Organizzazione,    gestione,  
approvvigionamento   derrate,  preparazione,  somministrazione  pasti;  
manutenzione ordinaria, pulizia dei locali refezione e centro cottura.  
   II.1.6)  CPV:  55300000.  -  II.1.8) Divisione in lotti: No II.1.9)  
Ammissibilita' di varianti: No  
   II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO  
   II.2.1)  Fornitura  presunta  di  91.900 pasti annui. Valore totale  
stimato  :  importo  complessivo  presunto  appalto: Euro. 735.200,00=  
(escluso I.V.A.).  
   II.3) DURATA DELL'APPALTO: dal 01/09/2007 al 31/08/2009  
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,  
FINANZIARIO E TECNICO  
   III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO  
   III.1.1)  Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria Euro.  
14.700,00=. Cauzione definitiva 1/20 importo appalto.  
   III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento: fondi propri di  
bilancio  
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE  
   III.2.1)  Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti  
relativi   all'iscrizione   nell'albo  professionale  o  nel  registro  
commerciale.  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per valutare la  
conformita'  ai  requisiti:  Dichiarazione  sostitutiva circa possesso  
requisiti  generali come da documento "Istanza di ammissione alla gara  
e dichiarazione unica ".  
   III.2.2)   Capacita'   economica   e  finanziaria.  Informazioni  e  
formalita'  necessarie  per valutare la conformita' ai requisiti: n. 2  
dichiarazioni  bancarie,  dichiarazione  fatturato  globale  e importo  
servizi identici relativi all'ultimo triennio.  
   III.2.3)  Capacita'  tecnica.  Informazioni e formalita' necessarie  
per valutare la conformita' ai requisiti: referenze servizi effettuati  
e numero medio annuo dipendenti relativi all'ultimo triennio.  
   III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI  
   III.3.1)   La   prestazione   del  servizio  e'  riservata  ad  una  
particolare  professione:  Si  -  Iscrizione nel registro C.C.I.A.A. o  
equivalente per altro stato CEE.  
   III.3.2.)  Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome e le  
qualifiche professionali delle persone incaricate del servizio: Si  
   SEZIONE IV : PROCEDURA  
   IV.1) Tipo di procedura: Aperta  
   IV.2)   Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  
vantaggiosa:  qualita'  e  merito  tecnico  70/1000, offerta economica  
30/100.  
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO  
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No  
   IV.3.3)   Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la  
documentazione  complementare:  disponibili  sul  sito  internet  www.  
comune.turbigo.mi.it  
   IV.3.4)  Termine  per  il ricevimento delle offerte: 21/06/2007 ore  
13.30  
   IV.3.6)  Lingua  utilizzabile  per  la presentazione delle offerte:  
Italiano  
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato  
alla  propria  offerta giorni 60 dal termine ultimo per il ricevimento  
delle offerte.  
   IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 22/06/2007 ore 10.00 -  
luogo:  via  Roma  39  sede  comunale  provvisoria. Persone ammesse ad  
assistere  all'apertura  delle  offerte:  Si  -  I  concorrenti e loro  
rappresentanti.  
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  
   VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI  
   E'  prevista  la  possibilita'  di effettuare sopralluogo presso il  
centro cottura  
   nella giornata di lunedi' 4 giugno previa richiesta.  
   VI.5) Data di spedizione alla GUCE del presente avviso: 11/05/2007  
  
              Il Responsabile Area Servizi Alla Persona:  
                           Braga Elisabetta  
   
T-071557 (A pagamento).  
  
 
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