COMUNE DI ALME'
(Provincia di Bergamo)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 28-5-2007)

 Estratto bando di gara per l'affidamento del servizio di assistenza  
    educativa agli alunni portatori di handicap e del servizio di  
  assistenza educativa per la fruizione di servizi scolastici vari -  
    Anni scolastici 2007/2008 e 2008/2009. (Codice CIG 0038370FE8)  
   
   L'appalto ha decorrenza dal 01/09/2007 al 30/06/2009.  
   Importo  a base di gara: Euro 224.000,00 oltre IVA (Euro 112.000,00  
oltre  IVA/anno  scolastico)  cosi' definito sulla base di complessive  
7.000 ore/anno scolastico.  
   L'aggiudicazione,  ai  sensi  dell'art.  83  del  D. Lgs. 163/2006,  
all'offerta  economicamente  piu' vantaggiosa, sulla base dei seguenti  
parametri  di  valutazione:  a) offerta economica punti 40; b) offerta  
tecnica punti 60.  
   Termine ricezione offerte entro le ore 12,00 dell'11.07.2007.  
   Operazioni  di  gara il 12.07.2007 ore 09,00 in una sala della sede  
comunale.  
   La documentazione di gara potra' essere visionata e ritirata presso  
l'Ufficio  segreteria  del  Comune di Alme' (Bg) - Via Marconi n. 12 -  
tel.  035541037 - fax 035639709 (orari di apertura: martedi', giovedi'  
e  venerdi'  dalle  ore  8,30  alle  ore  12,30), o scaricata dal sito  
internet www.comune.alme.bg.it.  
   Il  responsabile  del  procedimento  di gara e' la signora Stefania  
Pesenti.  
   Alme', li' 25 maggio 2007  
  
         Il Responsabile Del Servizio I° Affari Generali  
                           Stefania Pesenti  
   
T-071578 (A pagamento).  
  
 
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.