Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara per l'affidamento del servizio di assistenza educativa agli alunni portatori di handicap e del servizio di assistenza educativa per la fruizione di servizi scolastici vari - Anni scolastici 2007/2008 e 2008/2009. (Codice CIG 0038370FE8) L'appalto ha decorrenza dal 01/09/2007 al 30/06/2009. Importo a base di gara: Euro 224.000,00 oltre IVA (Euro 112.000,00 oltre IVA/anno scolastico) cosi' definito sulla base di complessive 7.000 ore/anno scolastico. L'aggiudicazione, ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. 163/2006, all'offerta economicamente piu' vantaggiosa, sulla base dei seguenti parametri di valutazione: a) offerta economica punti 40; b) offerta tecnica punti 60. Termine ricezione offerte entro le ore 12,00 dell'11.07.2007. Operazioni di gara il 12.07.2007 ore 09,00 in una sala della sede comunale. La documentazione di gara potra' essere visionata e ritirata presso l'Ufficio segreteria del Comune di Alme' (Bg) - Via Marconi n. 12 - tel. 035541037 - fax 035639709 (orari di apertura: martedi', giovedi' e venerdi' dalle ore 8,30 alle ore 12,30), o scaricata dal sito internet www.comune.alme.bg.it. Il responsabile del procedimento di gara e' la signora Stefania Pesenti. Alme', li' 25 maggio 2007 Il Responsabile Del Servizio I° Affari Generali Stefania Pesenti T-071578 (A pagamento).