COMUNE DI REGGIO EMILIA
Area Ingegneria e gestione delle Infrastrutture
Servizio Gestione del Patrimonio Immobiliare
Via S. Pietro Martire n. 3 - 42100 Reggio Emilia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 8-6-2007)

                ESTRATTO DI BANDO DI VENDITA ALL'ASTA
       DI 21 ALLOGGI DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI REGGIO EMILIA
 
   Il  dirigente  del Servizio Gestione del Patrimonio Immobiliare, in
esecuzione  della  propria  determinazione  dirigenziale del 30 maggio
2007 P.G. n. 10535
   RENDE NOTO
   Che  il  giorno  18 luglio 2007 alle ore 12,00 presso la Sala Rossa
(ex Sala Giunta) della sede municipale avra' luogo un pubblico incanto
per  la  vendita  di  21  alloggi  di  proprieta' del Comune di Reggio
Emilia.    La    vendita   e'   disciplinata   dal   Regolamento   per
l'Amministrazione  del Patrimonio e per la Contabilita' Generale dello
Stato,  approvato  con  R.D.  23  maggio  1924,  n.  827  e successive
modificazioni  ed integrazioni e verra' celebrata secondo il metodo di
cui agli artt. 73 lett. c)
   Il   plico   contenente  l'offerta  dovra'  pervenire  all'archivio
generale  in  Via  Mazzacurati n. 11 cap 42100 Reggio Emilia, entro le
ore  12,00  del giorno 17 luglio 2007, precedente a quello fissato per
l'asta che si terra' alle ore 12,00 del 18 luglio 2007.
   Gli   orari   di   apertura  dell'archivio  sono:  lunedi'-venerdi'
8,30-13,00, sabato 8,30-12,30, martedi' e giovedi' anche 15,00-17,00.
   Il  bando  integrale  puo'  essere  consultato  sui  seguenti  siti
Internet:
   http://www.municipio.re.it/gare,                                   
http://www.municipio.re.it/AlboPretorio.
   Tutta  la  documentazione  inerente  al  bando  e'  visibile presso
l'indirizzo   di  seguito  indicato.  Per  ulteriori  informazioni  e'
possibile  rivolgersi  ai  seguenti  numeri  telefonici  del  Servizio
Gestione  del  Patrimonio  Immobiliare:Dott.ssa  Roberta  Ugolotti tel
0522/456259  fax  0522/456696 e-mail roberta.ugolotti@municipio.re.it,
Geom.     Tinelli    Concetta    Helga    tel    0522/456479    e-mail
concetta.tinelli@municipio.re.it,  Responsabile del procedimento e' il
Dott.      Rodolfo      Galloni,      tel      0522/456574,     e-mail
rodolfo.galloni@municipio.re.it.
   REGGIO EMILIA, 1 giugno 2007

                      Il Dirigente Del Servizio
                        Dott. Galloni Rodolfo
 
T-071708 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.