COMUNE DI LODI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 8-6-2007)

                  BANDO DI GARA D'APPALTO FORNITURE
 
   L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione dell'accordo sugli
appalti pubblici (AAP)? NO
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1)   DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE  DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE
   Denominazione Servizio responsabile
   COMUNE DI LODI SERVIZIO PARCO AUTOMEZZI - SCUOLABUS
   Arch. Luigi Trabattoni
   Indirizzo Piazza Broletto, 1 C.A.P. 26900
   Localita'/Citta' LODI Stato ITALIA
   Telefono (+39) 0371 409401 Telefax (+39) 0371 409445
   Posta elettronica (e-mail) Luigi.trabattoni@comune.lodi.it
   Indirizzo Internet (URL) www.comune.lodi.it
   I.2)  INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE INFORMAZIONI,
INVIARE LE OFFERTE/LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE Come al punto I.1
   I.5)     TIPO    DI    AMMINISTRAZIONE    AGGIUDICATRICE    LIVELLO
REGIONALE/LOCALE
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1.2) Tipo di appalto di forniture Acquisto
   II.1.4) Si tratta di un accordo quadro? * NO
   II.1.6)  Descrizione/oggetto  dell'appalto  Fornitura  di n° 3
(Tre) Minibus - Scuolabus alimentati a metano
   II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture
o di prestazione dei servizi
   LODI , Autoparco Comunale Viale Pavia 1.
   II.1.8.2) Altre nomenclature rilevanti (CPA/NACE/CPC) CPC 64
   II.1.9) Divisione in lotti SI'
   Le  offerte possono essere presentate per un lotto SI piu' lotti SI
tutti i lotti SI
   II.1.10) Ammissibilita' di varianti (se pertinente) NO
   II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali
lotti  e opzioni) Importo a base d'asta: Euro 300.000,00 (IVA esclusa)
per l'intera fornitura
   II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE
   giorni 150 dalla data di aggiudicazione dell'appalto
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste: cauzione provvisoria di
Eurouro  6.000,00  - (2.000,00 per ogni lotto). Modalita' e condizioni
contenute nel disciplinare di gara
   III.1.2)  Principali  modalita' di finanziamento e di pagamento e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia  Mutuo Banca
Popolare Italiana - Rinnovo parco Automezzi
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
imprenditori,  di  fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario
dell'appalto  Sono ammesse a partecipare anche imprese appositamente o
temporaneamente riunite e consorzi, secondo le modalita' di legge
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
   A  pena  di  esclusione  dalla  gara,  ciascun  concorrente  dovra'
produrre  la  documentazione  indicata  ai  punti seguenti, secondo le
modalita' stabilite dal disciplinare di gara
   III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste
   Dichiarazione  sostitutiva  sottoscritta  dal Legale Rappresentante
secondo   il   fac-simile   ALLEGATO   A  al  disciplinare  di  gara;.
Dichiarazione  sostitutiva  sottoscritta  dalle  persone  che  possono
rappresentare  legalmente la ditta secondo il fac-simile ALLEGATO C al
disciplinare  di  gara,  che  attesti  di  non avere in corso o subito
condanne  per  reati  gravi in danno dello Stato o della Comunita' che
incidono  sulla  moralita'  professionale  (Art.  38  punto  C D. Lgs.
163/2006)  Certificazione  rilasciata  dagli  uffici  competenti dalla
quale  risulti  l'ottemperanza  alle norme di cui alla legge n. 68 del
12.03.1999  "Norme per il diritto al lavoro dei disabili". - Copia del
Capitolato  speciale  d'appalto, riportante in calce ad ogni pagina il
timbro e la firma del legale rappresentante della ditta concorrente. -
Cauzione  provvisoria  per l'importo di Eurouro 6.000,00 (2.000,00 per
ogni Lotto)
   III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste
   Idonea  referenza  bancaria  di  almeno  due  istituti di credito o
equivalenti  attestazioni  previste  dall'art. 41 del D. Lgs. 163/2006
che   comprovino   un   adeguata   capacita'   economica  superiore  a
Euro500.000,00
   III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste
   Elenco  delle  principali  forniture prestate negli ultimi tre anni
con l'indicazione degli importi, delle date e dei destinatari pubblici
o privati;
   III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI
   III.3.1)   La   prestazione   del  servizio  e'  riservata  ad  una
particolare professione? NO
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA
   IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE A)PREZZO PIU' BASSO
   IV.3.2)   Documenti   contrattuali   e  documenti  complementari  -
condizioni per ottenerli
   Disponibili fino al 26/07/2007 Costo 0,00 Valuta Euro
   IV.3.3)  Scadenza  fissata  per  la ricezione delle offerte o delle
domande di partecipazione
   02/08/2007 Ora 12,00
   IV.3.5)  Lingua/e  utilizzabile/i  nelle offerte o nelle domande di
partecipazione IT
   IV.3.6)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
dalla  propria  offerta  180  giorni  (dalla  scadenza  fissata per la
ricezione delle offerte)
   IV  3.7.1)  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte
(se pertinente)
   Legali  rappresentanti delle ditte offerenti ovvero delegati muniti
di procura speciale
   IV.3.7.2)  Data,  ora  e  luogo data 03/08/2007 ora 9:00 luogo Vedi
punto I.1
   VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? SI'
   VI.3)  L'APPALTO  E' CONNESSO AD UN PROGETTO / PROGRAMMA FINANZIATO
DAI FONDI DELL'UE?* NO
   VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI (se del caso)
   Il     sopralluogo     e'     obbligatorio:    L'Ente    procedera'
all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida.
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO 04/06 /2007

     Il Dirigente Qualita' Dell'Ambiente E Sviluppo Sostenibile:
                           Luigi Trabattoni
 
T-071713 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.