Comune di Turbigo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 8-6-2007)

 BANDO PER PROCEDURA APERTA - CUP: J37H07000420004 - CIG: 0042298967
 
   AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE - Comune di Turbigo - Via Roma, 1 -
20029  Turbigo  (Milano)  Tel:  0331/898831-  Fax: 0331/871016 - Posta
elettronica:    tecnica.ecologia@comune.turbigo.mi.it    -   Indirizzo
Internet: www.comune.turbigo.mi.it - C.F. 86004290150
   OGGETTO   DELL'APPALTO:  Arredo  urbano  e  riqualificazione  Allea
Comunale  con  Piazza  San  Francesco  Luogo di esecuzione dei lavori:
Allea Comunale e Piazza San Francesco
   Determinazione a contrarre: n. 4lp.081 dell'1.06.2007
   Importo  complessivo  dell'appalto:  Euro  581.000,00  di cui: Euro
22.147,22  per  oneri della sicurezza, non soggetti a ribasso, ed Euro
558.852,78 per lavori, soggetti a ribasso
   CATEGORIA PREVALENTE: OG3 - cl. II - per Euro 327.814,80;
   ULTERIORI  CATEGORIE  :  0G10 - cl. I - per Euro 131.033,18; OS24 -
cl. I - per Euro 122.152,02 - scorporabili e subappaltabili
   Termine di esecuzione: Giorni 330 naturali e consecutivi decorrenti
dalla data del verbale di consegna dei lavori .
   Criterio  di aggiudicazione: Prezzo piu' basso determinato mediante
ribasso sull'importo dei lavori posto a base di gara, ai sensi art. 82
-  c.  1 e c. 2 - lett. b) D.Lgs. 163/2006 ed art. 122 - c. 9 - D.Lgs.
163/2006.
   Modalita'  di  finanziamento  e di pagamento: contributo statale L.
n.248/2005  + mezzi propri di bilancio. I corrispettivi saranno pagati
con le modalita' previste dal C.S.A.
   Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Garanzie a corredo dell'offerta:
pari  al  2%  dell'importo  complessivo  dei  lavori  da appaltare, da
prestare  con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Garanzie
e  coperture  assicurative  da  prestare  dall'aggiudicatario  secondo
quanto indicato nel disciplinare di gara.
   Condizioni  di  partecipazione  e  requisiti  minimi  di  carattere
economico e tecnico: indicati nel disciplinare di gara . Si applica il
D.M. 19/4/2000, n. 145 (Capitolato Generale)
   Scadenza  fissata  per  la  ricezione  delle offerte: ore 12,30 del
12.07.2007.
   Indirizzo  al  quale  inviare  le  offerte: Comune di Turbigo - Via
Roma, 39 - 20029 TURBIGO
   Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano
   Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente e' vincolato dalla
propria offerta: 180 gg. dalla scadenza fissata per la ricezione delle
offerte
   Data,  ora  e  luogo della seduta pubblica di gara: 13.07.2007 alle
ore 10,00 presso la Sede di Via Roma, 39
   Persone  ammesse  ad assistere all'apertura delle offerte: I legali
rappresentanti   dei   concorrenti   ovvero  soggetti,  uno  per  ogni
concorrente,  muniti  di  specifica delega loro conferita dai suddetti
rappresentanti legali
   Indirizzo   presso   il   quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni  e  documentazione:  Via  Roma  ,  39 - Tel 0331/898831 -
rivolgendosi   a:   Servizio   Lavori   Pubblici  per  informazioni  e
documentazione  di  natura  tecnica;  Ufficio  Appalti e Contratti per
informazioni di natura amministrativa.
   Ulteriori  informazioni  necessarie per la partecipazione alla gara
sono  contenute  nelle  prescrizioni  di  gara  disponibili  sul  sito
Internet  della Stazione Appaltante, il cui contenuto e' da intendersi
integralmente richiamato quale parte integrante del presente atto.
   Avverso   il   presente   atto   e'  possibile  presentare  ricorso
giurisdizionale  al  TAR  ovvero  al  Capo dello Stato rispettivamente
entro 60 e 120 gg. dalla pubblicazione del bando.
   I  dati  raccolti  saranno  trattati  ai  sensi dell'art. 10 D.Lgs.
196/2003. esclusivamente nell'ambito della presente gara.
   Responsabile del procedimento: Arch. Elena Varchetti
   Turbigo, 4 Giugno 2007

      Il Responsabile Area 4 Tecnica - Servizio Lavori Pubblici
                         Geom. Giuseppe Morea
 
T-071730 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.