PROVINCIA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 8-6-2007)

    BANDO PER PROCEDURA APERTA - Atti n. 117257/2007/3.1/2007/9251
 
   ENTE  APPALTANTE: PROVINCIA DI MILANO - Via Vivaio 1 20122 Milano -
Cod.  Fisc.  02120090150  -  Settore  Appalti  e  Contratti: telefono:
0277402255    Telefax:    0277402792   Posta   elettronica   (e-mail):
APPALTI@PROVINCIA.MILANO.IT       Indirizzo       Internet      (URL:)
www.provincia.milano.it.
   OGGETTO  DELL'APPALTO:  "Affidamento  del  servizio  di rilevazione
della  soddisfazione degli utenti di alcuni servizi provinciali - Anno
2007"
   Determinazione  a  contrarre  n.  24/2007  R.G  n.  10796 /2007 del
25/05/2007
   Quantitativo   dell'appalto:   Importo   complessivo   dell'appalto
soggetto  a  ribasso:  47.500,  00  =  (IVA  esclusa). La Provincia si
riserva  la  facolta'  di  applicare  l'art.  29 e l'art. 57, comma 5,
lettera b), del D.Lgs. 163/06 testo vigente (ripetizione del servizio)
per  i  due  anni  successivi,  prevedendo  un importo massimo di Euro
37.500  IVA  esclusa  per  il 2008 e di Euro 33.300 IVA esclusa per il
2009
   Durata  dell'appalto: 6 mesi a partire dalla data di sottoscrizione
del contratto.
   Luogo di esecuzione: Milano e provincia
   Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
ai sensi dell'art. 83 del
   Dlgs.  163/2006  secondo  i  criteri di valutazione dettagliati nel
capitolato speciale d'appalto all'art. 10
   Modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:  Mezzi  ordinari di
bilancio. I corrispettivi saranno pagati con le modalita' previste dal
capitolato speciale di appalto.
   Cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione provvisoria: pari al 2%
(uno  per  cento)  dell'importo complessivo dell'appalto, da prestarsi
con   le   modalita'  indicate  nel  disciplinare  di  gara.  Cauzione
definitiva:  pari  al 10% (cinque per cento) dell'importo contrattuale
netto.
   Indirizzo   presso   il   quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni   e  documentazione  di  natura  tecnica:  il  bando,  il
disciplinare di gara e la modulistica occorrente per la partecipazione
sono       reperibili      sul      sito      internet      dell'Ente:
http://temi.provincia.milano.it/appalti/appl/indexbandi.asp
   Informazioni  tecniche presso il Settore Programmazione e controllo
- dr.ssa Daniela Bentoglio fax 0277402375 - tel. 0277402640
   Informazioni  di natura amministrativa: Settore Appalti e Contratti
Via Vivaio, 1 - dr.ssa S. Pinciroli fax 0277402792 - tel.02 77402747
   Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara e
requisiti  minimi di carattere economico e tecnico: sono contenute nel
disciplinare  di gara, il cui contenuto e' da intendersi integralmente
richiamato  quale  parte  integrante  del  presente  atto, nonche' nel
capitolato   speciale   d'appalto   (disponibili   sul  sito  internet
dell'Ente).
   Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: termine perentorio
del 03/07/2007 Ore 12.00
   Indirizzo  al  quale  inviare  le  offerte:  Provincia  di Milano -
Ufficio  Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano Telefono 0277401. Il
recapito e' ad esclusivo rischio del mittente.
   Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano.
   Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente e' vincolato dalla
propria  offerta:  180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione
delle offerte)
   Modalita'  di  apertura  delle offerte previste nel disciplinare di
gara;
   Persone  ammesse  ad assistere all'apertura delle offerte: I legali
rappresentanti   dei   concorrenti   ovvero  soggetti,  uno  per  ogni
concorrente,  muniti  di  specifica delega loro conferita dai suddetti
legali rappresentanti;
   Data,  ora  e  luogo  Prima  seduta  pubblica: 04/07/2007 ore 14.30
presso la sede dell'Ente.
   I  dati  raccolti,  compresi quelli sensibili e giudiziari, saranno
trattati,  ai  sensi  del  D.  Lgs.  196/2003 e s.m.i., esclusivamente
nell'ambito  del  presente  appalto,  per  le  finalita' connesse alla
gestione ed esecuzione dell'appalto, pertanto il conferimento dei dati
e'  obbligatorio  e  l'eventuale  rifiuto  comporta l'impossibilita' a
partecipare alla presente procedura.
   Responsabile del procedimento: dr.ssa Vilde Monica
   Avverso   il   presente   atto   e'  possibile  presentare  ricorso
giurisdizionale   al  TAR,  ai  sensi  dell'art.  21  della  legge  n.
1034/1971, ovvero al Capo dello Stato, ai sensi dell'art. 8 del d.p.r.
n.   1199/1971,   rispettivamente   entro   60   e  120  giorni  dalla
pubblicazione del bando.
   Milano 06/06/2007

 Il Direttore Del Settore Appalti E Contratti: Avv. Patrizia Trapani
 
T-071737 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.